1.     Mi trovi su: Homepage #8250447
    Immagina di giocare a scacchi e di poter far evolvere le pedine, da semplice scudiero o alchimista a potente samurai o calcolatore! Questo è Final Fantasy Tactics! trama fantastica lunga e divertente,graficamente bello da vedere e con un sonoro degno di qualsiasi altro Final fantasy.

Voto: 95

Ci metterete un pò a far evolvere la vostra squadra nei vari "mestieri", ma alla fine vi divertirete a controllare evocatori, cavalieri, mimi...e poi c'è Cloud!.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8250449
    [QUOTE=Meu;13713]Appena lo trovo lo compro, ma non sul psn mi paice averli originali :P

E fai bene! è proprio da collezione! io ce l'ho originale sia per PS1 che PSP dove non è stato semplicemente riadattato ma è stato aggiunto diverso spessore trama.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8250450
    mi piaccioni queste trasposizioni di giochi psOne a console di nuova generazione!! spero che facciano trasposizioni anke su ps3

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Tattico come Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina