1.     Mi trovi su: Homepage #8250600
    Thread per svagarci un po' e conoscerci meglio ^^
    Come immaginate gli altri utenti, prendendo ad esempio i personaggi dei nostri amati videogiochi? O come vi considerate voi esteticamente e caratterialmente confrontandovi con i vostri miti "videoludici"??
    Come on!!:thumbsup::laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8250601
    bel trhead XD x quanto riguarda me stesso non mi considero poi così tnt male^^certo sarebbe una figata essere come Dante di DMC ma non si può aver tutto dalla vita no?^^magari come carattere gli assomiglio molto ma esteticamente sono un pochino diverso^^Per quanto riguarda gli altri membri del forum...mi sento di esprimermi su di te se non ti spiace^^da quello ke scrivi penso ke tu sia una ragazza molto intelligente e perspicace,e che quando scrive qualcosa non scrive cavolate ma cose che valgono la pena di di essere lette^^esteticamente quando penso al nome krona mi viene in mente una tipa in style dark^^c'ho azzeccato?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8250602
    io mi considero un ragazzo "nn male" e mi sento molto Jin di tekken.
    In quanto a te Krona ti considero una ragazza (penso ragazza perchè nn so la tua età) intelligente, che sa quello che scrive e dice e dall'immagine che mi sono creato in testa di te penso carina e come ha detto hybrid dal nome ti immagino
    in stile dark.
    Ci tengo a dire che tutte le immagini delle persone che ho conosciuto in enternet sono tutte molto simili alla realtà
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8250603
    KronaThread per svagarci un po' e conoscerci meglio ^^
    Come immaginate gli altri utenti, prendendo ad esempio i personaggi dei nostri amati videogiochi? O come vi considerate voi esteticamente e caratterialmente confrontandovi con i vostri miti "videoludici"??

Io sono un pò come... boh. Nei PG dei giochi non c'è esattamente uno che mi somigli.... immaginatevi un tipo schivo, che agisce nell'ombra...

Krona, io sò già come sei. XD

Questa è Krona, non di aspetto., ma di carattere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8250604
    KronaThread per svagarci un po' e conoscerci meglio ^^

Io direi...che assomiglio a me stessaXD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8250605
    Se fossi il protagonista di un videogioco probabilmente sarei un personaggio di un GDR fantasy, con la testa sempre tra le nuvole e con valori sacri che mi guidano come l'amicizia.Fare un nome è difficile diciamo che caratterialmente potrei assomigliare a Otacon di MGS e fisicamente a Naruto essendo biondo, anche se non ho i suoi baffoni :puh2:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8250606
    foxhound24Se fossi il protagonista di un videogioco probabilmente sarei un personaggio di un GDR fantasy, con la testa sempre tra le nuvole e con valori sacri che mi guidano come l'amicizia.

anchio sarei così anche se sembrerei tipo pietro di kingdom hearts per staffa(togliendo un po di pancia :lol::lol::lol:

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8250608
    Ventusanchio sarei così anche se sembrerei tipo pietro di kingdom hearts per staffa(togliendo un po di pancia :lol::lol::lol:

a se ventus?sei un bestione?anke io un pò^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8250609
    Mmh... di estetica non mi viene in mente nessun pg che mi assomiglia.
    Per quel che riguarda il mio carattere a pelle può sembrare come quello di Squall (freddo, distaccato, solitario, asociale, introverso ecc..) però questo solo in superficie... dipende da come mi si prende e anche da chi ho di fronte.

Per voi altri... di alcuni non ne ho la + pallida idea di come siano, di altri ho un immagine + o - ben definita...
    Ventus me lo immagino un pò basso, tipo Sora ma coi capelli + corti.
    Ichigo... come ichigo, ma coi capelli sul castano scuro e vestito con tuta da ginnastica , con tanti anelli e accessori simili.
    Krona pure io la immagino un pò dark, tipo lucien lachanse della confranternita oscura in Oblivion IV, però versione fimminile.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #8250610
    ShintaroMmh... di estetica non mi viene in mente nessun pg che mi assomiglia.
    Per quel che riguarda il mio carattere a pelle può sembrare come quello di Squall (freddo, distaccato, solitario, asociale, introverso ecc..) però questo solo in superficie... dipende da come mi si prende e anche da chi ho di fronte.

Per voi altri... di alcuni non ne ho la + pallida idea di come siano, di altri ho un immagine + o - ben definita...
    Ichigo... come ichigo, ma coi capelli sul castano scuro e vestito con tuta da ginnastica , con tanti anelli e accessori simili.
    Krona pure io la immagino un pò dark, tipo lucien lachanse della confranternita oscura in Oblivion IV, però versione fimminile.

No. XD

Odio la tuta da ginnastica e ornamenti vari...
  11.     Mi trovi su: Homepage #8250611
    Io mi rispecchio In Dottor House : un pazzo, cinico ma anche geniale !! E poi in Jack di Titanic : sensibile e dolce, estroverso : e poi, ognuno ha 2 lati : 2 personalità !!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8250612
    tommasoio mi considero un ragazzo "nn male" e mi sento molto Jin di tekken.
    In quanto a te Krona ti considero una ragazza (penso ragazza perchè nn so la tua età) intelligente, che sa quello che scrive e dice e dall'immagine che mi sono creato in testa di te penso carina e come ha detto hybrid dal nome ti immagino
    in stile dark.
    Ci tengo a dire che tutte le immagini delle persone che ho conosciuto in enternet sono tutte molto simili alla realtà

Io non assomiglio a Krona! Mi piace la sua evoluzione di personaggio: da misantropo che non ha mai avuto amici a persona in grado di sacrificarsi per un ideale:blush:

IchigoIo sono un pò come... boh. Nei PG dei giochi non c'è esattamente uno che mi somigli.... immaginatevi un tipo schivo, che agisce nell'ombra...

Krona, io sò già come sei. XD

Questa è Krona, non di aspetto., ma di carattere.

Sì, sono un po' come Rukia effettivamente. Ma non mi sarei mai fatta mettere in carcere da mio fratello e avrei combattuto per liberarmi:laugh::lol:
    Metti anche un personaggio che mi assomiglia esteticamente secondo te :tongue_smilie:

ShintaroMmh... di estetica non mi viene in mente nessun pg che mi assomiglia.

_HibrydTheory_bel trhead XD x quanto riguarda me stesso non mi considero poi così tnt male^^certo sarebbe una figata essere come Dante di DMC ma non si può aver tutto dalla vita no?^^magari come carattere gli assomiglio molto ma esteticamente sono un pochino diverso^^Per quanto riguarda gli altri membri del forum...mi sento di esprimermi su di te se non ti spiace^^da quello ke scrivi penso ke tu sia una ragazza molto intelligente e perspicace,e che quando scrive qualcosa non scrive cavolate ma cose che valgono la pena di di essere lette^^esteticamente quando penso al nome krona mi viene in mente una tipa in style dark^^c'ho azzeccato?

Che gentili che siete ^///^ Perchè mi dovrei offendere? ^^" Ma perchè Dark?? Cosa intendete con dark?? O.o Forse solo nei capelli e negli occhi (rispettivamente castano scuro e castano/neri). Forse sono una ragazza che molte volte preferisce rimanere a casa a leggere che uscire la sera, quello sì: una che se si diverte lo fa con "moderazione", cioè non mi lascio mai trasportare dal sentimento del momento... Una ragazza che crede negli ideali e che dona difficilmente la sua fiducia a tutti; se lo fa però si rivela essere fedele fino alla fine, come un cane (e molte persone mi hanno tradito... ma non mi arrendo! :P)
    Ecco... come ... ehm... non saprei ^^
    Mi paragono ad Artemisia di FFVIII (seguendo la teoria però della Artemisia=Rinoa; quindi perennemente legata al passato e che lo vuole riprendere assieme all' amore perduto)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8250613
    :thumbsup:Faccio battute alla Dante nella vita reale , quando mi arrabbio divento Kratos , faccio il figaccione come Cloud e me ne frega degli altri come Snake ....ma alla fine sono un bravo ragazzo:thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Like me or Like you?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina