1.     Mi trovi su: Homepage #8250902
    Avrei una domanda piuttosta difficilina su play tv quindi mi rivolgo in particolare alla redazione (ciò nn vuol dire k nn accetto risposte dagli utenti del forum, ovviamente.........): vorrei sapere se è possibile esportare le registrazioni di play tv nell'xmb, copiarle su una pen drive e infine salvarle sul pc x archiviarle, x montarle, x metterle su dvd, ecc........... è possibile farlo o no?:confused::confused::confused:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8250903
    barondemonioAvrei una domanda piuttosta difficilina su play tv quindi mi rivolgo in particolare alla redazione (ciò nn vuol dire k nn accetto risposte dagli utenti del forum, ovviamente.........): vorrei sapere se è possibile esportare le registrazioni di play tv nell'xmb, copiarle su una pen drive e infine salvarle sul pc x archiviarle, x montarle, x metterle su dvd, ecc........... è possibile farlo o no?:confused::confused::confused:

Se non ricordo male sì. Il procedimento dovrebbe essere esattamente quello che citi. Mi pare di ricordare che quando lo provai (LOL, mi dovetti costruire un cavo apposta per fare lo speciale, all'epoca) lessi il file su PC usando VLC. Era un formato piuttosto anomalo, però. Non ti garantisco che si possa manipolare con tanta facilità.

Meglio se aspetti qualche altra testimonianza che confermi, però. E' passato un po' di tempo e io sono rincitrullito forte, quindi magari ricordo male.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8250904
    Mi ricordo k era .mts o .m2ts....... ma tanto ho un converter k dovrebbe essere in grado di convertirlo in mp4 o in avi....... una volta fatto questo il passo x masterizzarlo o x editarlo è breve........ scusa ma il cavo a k serve?????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8250906
    ah........... vabbé tanto almeno questo problema nn ce l'ho visto k il cavo dell'antenna sta vicino alla ps3.......... a proposito, secondo te, x nn dover tenere accese ps3 e play tv ank quando voglio guardare la tv normalmente (il cavo se lo prende play tv e la tv rimane senza), né dover scollegare ogni volta il cavo da play tv e metterlo alla tv e viceversa, va bn se compro uno splitter (xò avevo letto su play gen k si perdeva un pò di qualità) o se mi faccio portare un altro cavo antenna dall'elettricista in camera mia in modo da averne uno sempre collegato a play tv e uno sempre collegato alla tv??????????

Play TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina