1.     Mi trovi su: Homepage #8250921
    Vegeta Ssj2Apro questo topic su Final Fantasy X, a mio parere il vero è unico Final Fantasy su PS2 (dato che il XII nn lo reputo tale)
    Scriviamo qui le nostre opinioni sulla grande lotta di Tidus e Yuna contro la minaccia di Sin!

hai ragione è il piu bello, ma anche il 12, se avesse una trama piu sviluppata, non sarebbe male, mi piace il fatto che è piu in movimento

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8250923
    Vegeta Ssj2Apro questo topic su Final Fantasy X, a mio parere il vero è unico Final Fantasy su PS2 (dato che il XII nn lo reputo tale)
    Scriviamo qui le nostre opinioni sulla grande lotta di Tidus e Yuna contro la minaccia di Sin!

Final fantasy x ,il mio gioco preferito
    porca miseria quanto hai ragione...però c'è da dire che anche fx2 non è il massimo.....anzi....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8250924
    FFX per me è l' unico FF per PS2, insomma, che FF è senza il classico sistema a turnazione che rende al massimo tutta la varietà di magie e attacchi ideato dalla Square !!! (nel XII basta eq. 3 personaggi casuali sempre con la spada + forte e mettere 1 di loro ke cura e il gioco si finisce da solo, il gambit ti fa sentire come se tu nn avessi fatto niente e le magie, nn solo sn inutili, ma addirittura dannose dato ke col tempo usato per 1 colpo magico fai 2 attacchi normali). FFX ha fatto vedere come un sistema a turni possa sempre offrire novità ad ogni combattimento, anche se, a mio parere, la corsa e i movimenti, soprattutto per 1 asso dei Zanarkand Abes, siano un po' lenti e goffi (il ke a volte mi ha innervosito :steam:) e il fatto di comandare cn le propie mani un' evocazione nn mi ha convinto troppo.

:001_cool: FFIX RULEZ :001_cool: XD
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8250928
    concordo, molto bello:thumbsup:, però a me è piaciuto anche il 12:tongue_smilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #8250929
    preferisco il X rispetto al XII , la trama molto + coinvolgente e personaggi motlo + carismatici,uno dei migliori giochi x ps2^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8250930
    Gran bel pezzo di gioco, finito 3 volte (ma mai al 100%)
    Come ho detto in un altro topic... questo non è un gioco, è poesia.
    Oltre ai pg, tutti ben caratterizzati, cè anche la trama che con colpi di scena e rivelazioni ti tiene incollato alla play per ORE, + tutti i vari segreti da scoprire...

Non averlo è un crimine.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8250931
    concordo ff X e nn bel gioco lo sto per finire al 100% sara la 4^ volta ke lo finisco ma al 100% " nn ve lo consiscio e da esaurimento" ci si metterebbe più tempo a finirlo ora come ora....mi avete fatto venire voglia di giocare al X
    E UN GIOCO FAVOLOSO:thumbsup::thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8250933
    Final Fantasy X è un gioco fantastico:lol:!
    Il XII per me è come se non avesse trama:nooo:, anche se le battaglie sono più in tempo reale, ci sono un'infinità di missioni secondarie e la grafica è stupenda, la storia è noiosa e ripetitiva, ed i personaggi non sono affatto carismatici e non hanno molta volontà:no:! Io mi sono innamorata di Final Fantasy X non per i giochini in più, ma per la trama mozzafiato, coinvolgente e profonda.:wink:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8250934
    Final Fntasy X è veramente bellissimo infatti io non vedo l'ora che esca il XIII ....... fino ad adesso il X è stato il piu bello di tutti sia come gioco che sia come grafica ......... se pensate che è per la PS2 la grafica è eccezzionale anche come paesaggi insomma è il meglio di tutti i Final Fantasy che sono usciti ........... sono carini tutti ma il X è troppo bello anche se devo dire che Final Fantasy XII mi ha molto deluso non mi è piaciuto per niente l'ho iniziato ma mi sono rifiutato di continuarlo e soprattutto di finirlo non mi piaceva niente ne la grafica e ne il gioco anche perche le scene di lotta sono veramente brutte e poi la grafica nn si puo guardare................ secondo me è il peggiore Final Fantasy che potevano creare :) :)

Final Fantasy X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina