1.     Mi trovi su: Homepage #8251347
    Ormai è già un pò che è uscito il 4, (che ovviamente ho), e fin'ora non ho letto niente riguardo un quinto capitolo, se lo faranno.

:confused: Voi ne sapete qualcosa? :confused:

secondo me è un gran picchiaduro, veramente bello, poi ogni edizione aggiungono personaggi speciali, bella idea anche se a volte non centrano con la storia, ma ci sta:tongue_smilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8251349
    ok, grazie. che peccato però
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8251350
    mi piacerebbe un soul calibur 5...visto ke il 4 è stato considerato + bello di tekken 6 (ke è uscito molto dopo) sarei curioso di sapere cosa combineranno con il 5.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8251354
    cloud 4 everforse anche nel 2011. . . . .

Io non conoscevo Soul Calibur ma da poco (grazie anche a voi di PlayGeneration :thumbsup:) l'ho acquistato e mi è piaciuto un sacco!!
    Secondo me è il miglior picchiaduro: ci sono le armi e poi tante opzioni x la creazione di personaggi... :tongue_smilie:
    Cmq speriamo che esca perchè merita...e speriamo esca presto!
    RIP Requiescat In Pace
  5.     Mi trovi su: Homepage #8251356
    ChrisIo non conoscevo Soul Calibur ma da poco (grazie anche a voi di PlayGeneration :thumbsup:) l'ho acquistato e mi è piaciuto un sacco!!
    Secondo me è il miglior picchiaduro: ci sono le armi e poi tante opzioni x la creazione di personaggi... :tongue_smilie:
    Cmq speriamo che esca perchè merita...e speriamo esca presto!

Quoto in tutto.

Sign by me
    Fantasy

► Soul calibur 5, quando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina