1.     Mi trovi su: Homepage #8251513
    cosa ne pensate di metal gear solid 4? sembra 1 bestemmia ma a me nn ha particolarmente entusiasmato; per carità, ammetto che è 1 capolavoro ma forse le aspettative (almeno le mie), erano troppo alte e dopo aver giocato a metal gear solid 3 per pS2 era difficile pretendere ancora di meglio, soprattutto era difficile rimodernare il gioco però nn so come mai nn è riuscito ad entusismarmi....voi cosa ne pensate?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8251514
    Tra tutti i MGS il terzo è sicuramente il migliore,soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la trama. Guns of the Patriot è un ottimo gioco che certo non ha rivoluzionato la serie ma che ha risposto a tutti gli interrogativi rimasti aperti in precedenza( ED ERANO TANTI). Resta il fatto che a mio parere per qualita' tecniche,storia e colonna sonora resta il miglior gioco per PS3 uscito fino ad ora, solo UNC2 gli si avvicina
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8251515
    claudio panizzocosa ne pensate di metal gear solid 4? sembra 1 bestemmia ma a me nn ha particolarmente entusiasmato; per carità, ammetto che è 1 capolavoro ma forse le aspettative (almeno le mie), erano troppo alte e dopo aver giocato a metal gear solid 3 per pS2 era difficile pretendere ancora di meglio, soprattutto era difficile rimodernare il gioco però nn so come mai nn è riuscito ad entusismarmi....voi cosa ne pensate?

A me ha entusiasmato tantissimo,a te no,sono gusti.:nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8251516
    claudio panizzocosa ne pensate di metal gear solid 4? sembra 1 bestemmia ma a me nn ha particolarmente entusiasmato; per carità, ammetto che è 1 capolavoro ma forse le aspettative (almeno le mie), erano troppo alte e dopo aver giocato a metal gear solid 3 per pS2 era difficile pretendere ancora di meglio, soprattutto era difficile rimodernare il gioco però nn so come mai nn è riuscito ad entusismarmi....voi cosa ne pensate?

6 uno dei pochi...:nosmile:
    W Metal Gear!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8251517
    foxhound24Tra tutti i MGS il terzo è sicuramente il migliore,soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la trama. Guns of the Patriot è un ottimo gioco che certo non ha rivoluzionato la serie ma che ha risposto a tutti gli interrogativi rimasti aperti in precedenza( ED ERANO TANTI). Resta il fatto che a mio parere per qualita' tecniche,storia e colonna sonora resta il miglior gioco per PS3 uscito fino ad ora, solo UNC2 gli si avvicina

sono daccordo con te, per grafica è pari ad uncharted 2, però sta arrivando un certo final fantasy 13 che di grafica se ne intende:lol::lol::lol:

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8251518
    foxhound24Tra tutti i MGS il terzo è sicuramente il migliore,soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la trama. Guns of the Patriot è un ottimo gioco che certo non ha rivoluzionato la serie ma che ha risposto a tutti gli interrogativi rimasti aperti in precedenza( ED ERANO TANTI). Resta il fatto che a mio parere per qualita' tecniche,storia e colonna sonora resta il miglior gioco per PS3 uscito fino ad ora, solo UNC2 gli si avvicina

Beh! devo cominciare a giocarci allora! lo preso in offerta ma lo devo ancora aprire! :laugh: che vergogna...

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8251520
    speriamo di no...kmq rispondendo al tuo quesito,io avendolo comprato 2 giorni fa sotto consiglio di un certo ventus^^che devo ringraziare,perchè è un gioco davvero appasionante,grafica da urlo e un trama coinvolgente^^
    come gioco non mi ha deluso,anzi mi ha lasciato un impressione molto positiva e spero che esca un sequel ancora più appasionante.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8251521
    _HibrydTheory_speriamo di no...kmq rispondendo al tuo quesito,io avendolo comprato 2 giorni fa sotto consiglio di un certo ventus^^che devo ringraziare,perchè è un gioco davvero appasionante,grafica da urlo e un trama coinvolgente^^
    come gioco non mi ha deluso,anzi mi ha lasciato un impressione molto positiva e spero che esca un sequel ancora più appasionante.

bene sono felice che ti sia piaciuto

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8251522
    _HibrydTheory_speriamo di no...kmq rispondendo al tuo quesito,io avendolo comprato 2 giorni fa sotto consiglio di un certo ventus^^che devo ringraziare,perchè è un gioco davvero appasionante,grafica da urlo e un trama coinvolgente^^

molto bello, come grafica è più che buona nonostante le decine di giochi usciti successivamente a lui, ma certe cose come lo stress di solid snake mi hanno fatto storcere il naso
  10.     Mi trovi su: Homepage #8251524
    forse si ma mi ricordo che nell'ultimo per pS2 dovevi stare attento a nasconderti e uccidere i nemici furtivamente, in questo ho provato ad andare in giro con 1 mitragliatore in mano e facevo fuori tutti, forse l' IA nn è come prima, cmq premetto che sono solo al 3 capitolo del gioco

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  11.     Mi trovi su: Homepage #8251527
    il migliore gioco di sempre ....................emozioni si o no ..........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

metal gear solid 4 nn mi ha entusiasmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina