1.     Mi trovi su: Homepage #8251581
    nn vi è mai capitato di andare al negozio a comprare 1 gioco per la play che desiderate da anni e nn lo trovate? e continuate a girare per la città a cercare negozi ma nnlo trovate???? come reagite? dite la vostra

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8251583
    claudio panizzonn vi è mai capitato di andare al negozio a comprare 1 gioco per la play che desiderate da anni e nn lo trovate? e continuate a girare per la città a cercare negozi ma nnlo trovate???? come reagite? dite la vostra

Anch'io ho avuto un problema del genere,quando è uscito Tekken 6,sono andato in tutti i negozi di videogame ma in tutti mi hanno detto che era finito,fortunatamente ho trovato un negozio di videogame che me l'ha ordinato così 2 settimane dopo l'ho comprato.
    Però quando mi dicono che è finito mi viene il nervoso,da piccolo invece quando avevo ancora la PS1 e andavo a comprare i giochi con mia mamma e mi dicevano che non c'era mi mettevo a piangere appena uscito dal negozio:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8251584
    per ovviare a questo problema io adesso compro i giochi su 1 sito americano in cui i giochi costano molto meno e nn si pagano neanche le spese di spedizione, in 5 giorni hai il gioco e 1 volta mi è arrivato danneggiato e me ne hanno mandato 1 altro senza fare problemi....te lo consiglio

4.     Mi trovi su: Homepage #8251586
    claudio panizzoper ovviare a questo problema io adesso compro i giochi su 1 sito americano in cui i giochi costano molto meno e nn si pagano neanche le spese di spedizione, in 5 giorni hai il gioco e 1 volta mi è arrivato danneggiato e me ne hanno mandato 1 altro senza fare problemi....te lo consiglio

Ah però! Io li compro su zavvi.com o su thehut... a 40 € nuovi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8251587
    una cosa molto odiosa:steam:, una volta ho rischiato di mandare a quel paese un commesso, non era possibile non trovare un gioco
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  6.     Mi trovi su: Homepage #8251588
    Si..molte volte !!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8251590
    Njko.!!weeeee che 3d vecchio :laugh:

E allora perché lo riporti in vita...-_-"

Comunque, dato che ci sono, rispondo anch'io :tongue_smilie:

A me è capitato raramente, anche perché cerco di andare nei giorni successivi all'uscita del gioco, in modo da trovare tutte le copie che voglio e comunque, ho gente di fiducia che me li conserva :shifty:.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8251591
    Kurosaki_IchigoE allora perché lo riporti in vita...-_-"

Comunque, dato che ci sono, rispondo anch'io :tongue_smilie:

A me è capitato raramente, anche perché cerco di andare nei giorni successivi all'uscita del gioco, in modo da trovare tutte le copie che voglio e comunque, ho gente di fiducia che me li conserva :shifty:.

tu 6 un caso a parte, PARACULATO....:laugh:

incazzature

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina