1.     Mi trovi su: Homepage #8251662
    Ciao a tutti. Io ancora non ho una PS3 e come molti "forse" la comprero a natale dato che in passato non ho potuto permettermi una spesa cosi elevata. Ma mi viene un dubbio. Nel 2012 uscirà molto provabilmente la PS4... Chè senso ha lanciare la PS3 Slim se fra qualche anno uscira la prossima console??
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8251664
    Antonio GrediCiao a tutti. Io ancora non ho una PS3 e come molti "forse" la comprero a natale dato che in passato non ho potuto permettermi una spesa cosi elevata. Ma mi viene un dubbio. Nel 2012 uscirà molto provabilmente la PS4... Chè senso ha lanciare la PS3 Slim se fra qualche anno uscira la prossima console??

e che la prendi a fare la ps4 se prima o poi faranno la ps5? andiamo ma che post assurdo
    c'è ne vorrà ancora per parlare di ps4. pensiamo a goderci questa generazione...poi in futuro si vedrà

e poi non fidarti delle informazioni sulla rete. il più delle volte sono stronzate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8251665
    Antonio GrediCiao a tutti. Io ancora non ho una PS3 e come molti "forse" la comprero a natale dato che in passato non ho potuto permettermi una spesa cosi elevata. Ma mi viene un dubbio. Nel 2012 uscirà molto provabilmente la PS4... Chè senso ha lanciare la PS3 Slim se fra qualche anno uscira la prossima console??

E' una gran cavolata, non ti fidare mai della rete: spara stupidaggini a volontà.
    My PSN ID: Tony-Revenge

My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS

4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8251666

Oh, ma che siete fissati con 'sta data? In Rete nel 2012 devono uscire tutte le nuove console, giochi impossibili e altre scemenze. Questa data dev'essere veramente magica.

Bando alle stupidaggini. La Ps3 è uscita da 3 anni e pensi che fra 2 anni uscirà la PS4? Neanche è in progetto e pensi che uscirà? Guarda, la Playstation 2 è uscita circa 8 anni dopo la Play 1, e la Play 3, 5 anni dopo la Play 2. Per cominciare la nuova generazione dovrai aspettare un bel pò caro mio...Come minimo nel 2014/2015 ;)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #8251667

Ma noooo la PS3 ha almeno ancora 8 anni da dare! Secondo te la Sony metterebbe in commercio una nuova console non avendo ancora sfruttato neanche la metà della PS3? Sono solo bufale quelle che senti, per come ci saranno sempre!
    Ciao e prenditi una PS3 che ti durerà moltissimi anni
  6.     Mi trovi su: Homepage #8251669
    junglemananche se uscisse ps4 ci vorrebbero comunque 2 anni e non credo che costera' 300 euro quanto la ps.3

giusto! costerà 600 euro come la 1° generazione, anzi, di più!! visto che dovrà superare l'attuale PS3!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  7. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8251671
    ryonarushimae che la prendi a fare la ps4 se prima o poi faranno la ps5? andiamo ma che post assurdo
    c'è ne vorrà ancora per parlare di ps4. pensiamo a goderci questa generazione...poi in futuro si vedrà

e poi non fidarti delle informazioni sulla rete. il più delle volte sono stronzate

giustissimo.............

Faccio speed art gratis!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8251672
    ryonarushimae che la prendi a fare la ps4 se prima o poi faranno la ps5? Andiamo ma che post assurdo
    c'è ne vorrà ancora per parlare di ps4. Pensiamo a goderci questa generazione...poi in futuro si vedrà

e poi non fidarti delle informazioni sulla rete. Il più delle volte sono stronzate

quotoooooooooooooooo

9.     Mi trovi su: Homepage #8251673
    Godever2Oh, ma che siete fissati con 'sta data? In Rete nel 2012 devono uscire tutte le nuove console, giochi impossibili e altre scemenze. Questa data dev'essere veramente magica.

Bando alle stupidaggini. La Ps3 è uscita da 3 anni e pensi che fra 2 anni uscirà la PS4? Neanche è in progetto e pensi che uscirà? Guarda, la Playstation 2 è uscita circa 8 anni dopo la Play 1, e la Play 3, 5 anni dopo la Play 2. Per cominciare la nuova generazione dovrai aspettare un bel pò caro mio...Come minimo nel 2014/2015 ;)

ma che dici.. io l'ho gia prenotata la ps4...:lol::lol::lol:

scherzo...:thumbsup:

comunque ti correggo.... la ps3 è uscita dopo 5 anni dalla ps2.. e per dirla tutta.. la ps2 (dopo ormai quasi dieci anni) è ancora nelle classifiche vendite hardware..

e aggiungo: non avrebbe senso far uscire la ps4 tra 3 anni dopo che la sony mesi aveva detto che secondo lei la ps3 sarebbe durata 10 anni..
    Online: Pes2010, Barnout Paradise, Far Cry 2, Resisitance 2, LBP
    Offline: DMC 4, Ninja Gaiden Sigma, Bourne Conspiracy, Prototype, AC, Fallout 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #8251676
    ma scusa...se nn potevi prenderti la ps3 per il costo quando è uscita....e sono d'accordo....ma se nel 2012 uscisse veramente la ps4, avrebbe un prezzo esorbitante...e saresti cmq nella stessa situazione, anzi peggio...prenditi la ps3 a natale cm farò io, e sei a posto!
    ID PSN: The_Revenger93

Perchè comprare adesso PS3 se è in arrivo la PS4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina