1.     Mi trovi su: Homepage #8251773
    Mi sento di dire SA, ma con questo non voglio dire che gta IV sia brutto, visto che non lo è.
    Penso che abbiano fatto l' errore di puntare troppo sul realismo, tralasciando il divertimento.
    E poi anche il paesaggi... è tutto cemento. SA con deserti e robe varie era molto meglio in questo.
    Per trama e personaggi sono ottimi entrambi, ma dico cj perche è totalmente personalizzabile.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8251774
    a mio parere gta san andrea è il miglior gioco mai uscito!!!

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8251775
    ShintaroMi sento di dire SA, ma con questo non voglio dire che gta IV sia brutto, visto che non lo è.
    Penso che abbiano fatto l' errore di puntare troppo sul realismo, tralasciando il divertimento.
    E poi anche il paesaggi... è tutto cemento. SA con deserti e robe varie era molto meglio in questo.
    Per trama e personaggi sono ottimi entrambi, ma dico cj perche è totalmente personalizzabile.

La penso ugualmente.... GTA IV è un giocone ma SA è spassoson in un modo incredibile :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #8251777
    San Andreas x i paesaggi,il carisma dei suoi personaggi,le modifiche che si possono fare su CJ ,ma sopratutto i cosidetti "misteri di San Andreas" quella del leather face fa stra paura^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8251779
    Bella domanda.
    Preferisco sempre e comunque San Andreas,per la sua incredibile varietà,poi per il protagonista che è quasi completamente personalizzabile,e per i suoi infiniti giochi secondari e misteri.
    GTA4 invece è tecnicamente migliore ma solo perchè gira su una ps3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8251780
    Hardbass94Bella domanda.
    Preferisco sempre e comunque San Andreas,per la sua incredibile varietà,poi per il protagonista che è quasi completamente personalizzabile,e per i suoi infiniti giochi secondari e misteri.
    GTA4 invece è tecnicamente migliore ma solo perchè gira su una ps3.

quoto alla grande
  7.     Mi trovi su: Homepage #8251784
    per me san andreas è IL gioco...ieri ha fatto un anno che ho completato la storia e oggi ci ho giocato...è un gioco bellissimo,basta vedere l'incredibile varietà delle situazioni in cui ci si può trovare...è un must per tutti...gta IV non l'ho mai provato,ma non mi ispira tanto...come ho detto in un altro topic,i giochi sono fatti per divertirsi,e il realismo io lo apprezzo fino ad un certo punto,perchè nei videogiochi si devono poter fare cose irrealizzabili nella vita quotidiana...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  8. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8251785
    Assolutamente GTA: San Andreas.
    Siccome avendo la versione PS2 che non funziona più me lo son comprato per PC e sono 3-4 ore al giorno che gioco e, credimi, è fantastico, anche perchè il gioco ha una grafica migliore su PC...è più fluido.
    GTA IV non è brutto, ma si son concentrati troppo su grafica e realismo...per essere divertente è divertente ma non da il divertimento che dava e da ancora oggi il mitico San Andreas.Molte persone fan della serie dicono che GTA: San Andreas è addiritura il gioco più bello del mondo, e ovviamente le dò ragione. Con tutti i misteri (purtoppo fake) che aveva..poi in multiplayer andavi con gli amici, in gruppo, a ispezionare i paesaggi in cerca di "tracce"...in una parola: splendido! GTA IV è molto bello, ma non raggiunge San Andreas...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  9.     Mi trovi su: Homepage #8251786
    Godever2Assolutamente GTA: San Andreas.
    Siccome avendo la versione PS2 che non funziona più me lo son comprato per PC e sono 3-4 ore al giorno che gioco e, credimi, è fantastico, anche perchè il gioco ha una grafica migliore su PC...è più fluido.
    GTA IV non è brutto, ma si son concentrati troppo su grafica e realismo...per essere divertente è divertente ma non da il divertimento che dava e da ancora oggi il mitico San Andreas.Molte persone fan della serie dicono che GTA: San Andreas è addiritura il gioco più bello del mondo, e ovviamente le dò ragione. Con tutti i misteri (purtoppo fake) che aveva..poi in multiplayer andavi con gli amici, in gruppo, a ispezionare i paesaggi in cerca di "tracce"...in una parola: splendido! GTA IV è molto bello, ma non raggiunge San Andreas...

vedendo il tuo avatar, non avrei pensato che preferivi il sanandreas

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

gta 4 vs gta san andreas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina