1.     Mi trovi su: Homepage #8251973
    Fallo nel livello del primo motoseghista cn la doppietta m3 oppure cn l'hydra...Qnd ce lo scontro cn il motoseghista dalla macchina salteranno fuori diversi majini..al momento giusto qnd sn in volo mira alla testa...:)
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8251978
    x il primo puoi farlo in "assemblea" dopo aver ucciso il Boia sali sul pullman e i nemici x raggiungerti ti salteranno di fronte impugni la pistola M9 e il gioco è fatto...x la seconda domanda la prima volta ke incontri i majini enormi (qll "ciccioni" di carnagione scura) praticamente prima della sequenza ke devi sparare al camion ke ti viene incontro, uccidi tutti gli avversari tranne il balestriere sull hangar dopo ti piazzi prp davanti a lui e dp di ke basta ke ti coordini e usi il coltello...entrambi falli alla difficolta + bassa
    Fidati di me ho il platino in RE5 :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8251982
    ciao anche io ho il platino, per : una testa fra le nuvole" ti conviene mettere la modalità più facile, andare al livello 1-1 (assemblea) e dare al tuo compagno solo il manganello elettrico (ti sarai accorto che è un grande.... diciamo imppiccione và), tu ti equipaggi un fucile a canne mozze e sali sull' autobus e ti metti su un bordo, devi mirare molto più in alto rispetto ai majini, proprio in cielo, e non appena lo vedi nello schermo devi sparare, io ci sono riuscito al secondo colpo (dopo un pomeriggio di tentativi con la pistola...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8251986
    ho un problema con altri due trofei...Come si fa quello che chiede di uccidere due nemici con una granata accecante visto che questo tipo di granata nn danneggia ma confonde solo i nemici per un po' di tempo. L'altro problema è con l'uovo d'oro... ho fatto il capitolo col motoscafo diverse volte uccidendo le gallline sull'isolotto al centro ma nn l'ho mai trovato... help!!

resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina