1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8252443
    Non riesco a capire perchè spesso se dici a qualcuno che ti piacciono i videogiochi,o ti danno del bambino( difficile alla mia eta') o piu' spesso dell'immaturo. A mio avviso noi videogiocatori siamo vittima di un vero e proprio pregiudizio che scaturisce dall'ignoranza! Queste persone spesso non sanno nemmeno che cos'è una console,un pad,la loro idea di videogioco resta ancorata a pacman( tutto il rispetto).Non sanno che molti videogiochi emozionano,divertono e fanno riflettere,come puo' fare un bel film. Pero' se dici a qualcuno vado al cinema tutto ok,mentre se dici vado davanti alla play guai. Dite la vostra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8252444
    Io sono ancora giovane ma la senti la discriminazione di quelli che "non possono capire" ;)
    Io dico che i videogiochi sono sia un mezzo ludico sia un mezzo per mostrare un opera sia di livello artistico sia di livello "romanzato" (per indicare con questo termine la trama e la caratterizzazione dei vari personaggi)
    Inoltre sono un ottimo canale di sfogo:laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8252445
    Ma guarda! il cinema è intrattenimento e per me al pari lo sono anche i videogiochi! alla base di tutto c'è il divertimentoe e non tutte le persone si divertono allo stesso modo! di sicuro a tutti piace giocare ma dipende con cosa!! esistono persone che ci vedono come marziani visto che giochiamo ancora con i videogiochi ma scommetto che se gli passo il mio Tetris su Psp ci giocano anche loro,e volentieri!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8252446
    foxhound24Non riesco a capire perchè spesso se dici a qualcuno che ti piacciono i videogiochi,o ti danno del bambino( difficile alla mia eta') o piu' spesso dell'immaturo. A mio avviso noi videogiocatori siamo vittima di un vero e proprio pregiudizio che scaturisce dall'ignoranza! Queste persone spesso non sanno nemmeno che cos'è una console,un pad,la loro idea di videogioco resta ancorata a pacman( tutto il rispetto).Non sanno che molti videogiochi emozionano,divertono e fanno riflettere,come puo' fare un bel film. Pero' se dici a qualcuno vado al cinema tutto ok,mentre se dici vado davanti alla play guai. Dite la vostra

parole sante amico, parole sante...

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8252447
    foxhound24Non riesco a capire perchè spesso se dici a qualcuno che ti piacciono i videogiochi,o ti danno del bambino( difficile alla mia eta') o piu' spesso dell'immaturo. A mio avviso noi videogiocatori siamo vittima di un vero e proprio pregiudizio che scaturisce dall'ignoranza! Queste persone spesso non sanno nemmeno che cos'è una console,un pad,la loro idea di videogioco resta ancorata a pacman( tutto il rispetto).Non sanno che molti videogiochi emozionano,divertono e fanno riflettere,come puo' fare un bel film. Pero' se dici a qualcuno vado al cinema tutto ok,mentre se dici vado davanti alla play guai. Dite la vostra

kakkio fox fai davvero dei trhead che fanni riflettere su molte cose complimenti davvero^^:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8252450

sinceramente, nn ho mai sentito parlare di ste cose. io a i miei amici abbiano persino dei parenti molto più grandi ke giocano ancora alla play (naturalmente gioki cm calcio e picchiaduro). cmq, se in giro c'è sta gente ke discrimina i videogicatori, posso dire sl questo: poveretti!

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8252451

Dipende, in che ambiente ti trovi. Per esempio, nel paese dove stanno i miei cugini (che hanno tutti e 3 sopra i 20 ann) non gli danno mai dei bambini eppure giocano 4 ore al giorno con la 360
  8.     Mi trovi su: Homepage #8252454
    foxhound24E' anche vero che leggendo alcuni litigi qui nel forum si finisce quasi a dar ragione a chi non ci capisce. Non si puo' litigare per certe cavolate,finendo pure per insultarsi.Forse anche noi videogiocatori dobbiamo crescere insieme a chi punta il dito contro di noi

Hai ragione e si finisce per evideziare ed ingigantire alcune cavolate ^^
    Sei grande Foxhound;) Mi piace questo thread:thumbsup:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8252456
    io vengo discrminato dai miei stessi genitori..."we a 15 anni giochi ancora a quelle robe lì???" allora ,gli rispondo io,punto primo:quelle robe lì si chiamano videogiochi v-i-d-e-o-g-i-o-c-h-i ,e quella è la playstation:p-l-a-y-s-t-a-t-i-o-n,punto secondo:c'è gente che con i videogiochi ci gioca ma x lavoro (la mitica redazione^^),punto terzo:cosa facevi te pochi anni fa?dovete sapere che mia mamma e mio padre quando ero piccolo giocavano insieme a me alla play,e si divertivano di + loro ke io!!!quindi dovrebbero essere i primi a fare silenzio...altre persone che mi dicono le medesime cose gli rispondo:te a 15 anni cosa facevi?perchè non ci credo che uno a 15 anni o anche di + non abbia mai giocato...se non erano i videogiochi era qualcosa di altro...e alla nonna che dice" ai miei tempi non c'erano quelle diavolerie" io rispondo:"altri tempi nonna altri tempi" in definitiva tutti nella loro vita hanno giocato,si sono divertiti,chi con i videogiochi ,ki con altre cose, resta il fatto che uno che gioca con la play può essere una persona migliore di altre che non giocando si definiscono "serie"...ma la cosa più importante è questa:la gente deve imparare a farsi i kakki suoi.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  10.     Mi trovi su: Homepage #8252457
    grande esempio di cio è mia mamma, che anche se guardassi i puffi (che non guardo:lol:) non si lamenterebbe, poi se vado davanti alla play continua, ogni volta che mi viene vicino, ma ti rendi conto a 16 anni a cosa giochi? E allora io mi arrabbio perche lei crede che i giochi siano solo andare a spasso su un cavallo o un chocobo (stavo giocando a final fnatasy quando ha iniziato con sta storia) e che siano diseducativi per la mia età.

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

pregiudizi e discriminazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina