1.     Mi trovi su: Homepage #8252569
    io ho solo resistance 1 e vorrei comprarmi il 2...ho letto sui vari articoli che è molto meglio del 1 ma vedendo delle immagini mi sembra quasi 1 copia del primo, voi che ne dite? ne vale la pena?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8252572
    prendilo, è eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8252578
    A me non è piaciuto proprio: preferivo il design dei nemici e l'online del primo episodio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8252579
    per me è il miglior sparatutto su ps3(nn ho ancora provato killzone 2 e CoD WaW) è divertentissimo sia da soli ke in compagnia,quanti bei ricordi a sterminare grimm
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina