1.     Mi trovi su: Homepage #8252614
    Ho la possibilità di comprare 3 giochi platinum. Io ho scelto Rachet e Clank Armi di Distruzione,Little Big Planet e Resistance Fall of Man. Ho già Resistance 2, Infamous e Mirror's Edge. Voi quali 3 platinum prendereste?:wink:
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8252616
    Che ne pensate di Metal Gear Solid 4 ( l'avete detto tutti...), Little Big Planet ( problemi legati a mio fratello: lo vuole assolutamente!) e Resistance: Fall of Man (per tutti quelli che avevano detto Killzone 2 dico che forse preferisco avere entrambi i Resistance che i due sequel di una saga). Per tutti quelli che hanno detto Uncharted dico che contemporaneamente prenderò il secondo, perciò...Grazie a tutti... Mi avete fatto capire molto...
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8252618
    se ti piacciono i platform a me è piaciuto molto r e c..........
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8252623
    Woooh tutti Metal Gear Solid 4...dev'essere un gran bel gioco.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #8252624
    Giusto...xo conta ke nn hai citato gioconi tipo Oblivion o Fallout (nn ricoro se sia platinum ma cmq il prezzo è bassisimo)...infine ti consiglio killzone(anke se l onlina a me nn convice tutti dicono ke sia spettacolare e cmq c e smp la campagna :puh2:) ke, se prp nn riesci a convince tuo fratre su LBP (-.-), sostituiscilo a MGS4...

6.     Mi trovi su: Homepage #8252625
    buona scelta solo ke io prenderei apposto di littel big planet killzone 2

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

Platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina