1.     Mi trovi su: Homepage #8252750
    Tutti a parlare di FF XIII e FF XIV ma il versus XII? non vi stuzzica neanche un pò:confused: io penso che sarà una vera rivelazione,uno style diverso dai soliti Final Fantasy,con trama e atmosfere più profonde e mature...
    Secondo me la rivelazione del 2010! A voi la parola ora.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8252752
    _HibrydTheory_Tutti a parlare di FF XIII e FF XIV ma il versus XII? non vi stuzzica neanche un pò:confused: io penso che sarà una vera rivelazione,uno style diverso dai soliti Final Fantasy,con trama e atmosfere più profonde e mature...

lo aspetto con ansia!!! Con il gameplay alla kh(il miglliore di tutti a mio parere)
    Ma cosa intendi per rivelazione del 2010??? Se siamo fortunati uscirà a fine 2010 in giappone...
    Ho letto che sarà uno dei primi giochi in 3d(con gli occhialini colorati!!). Spero vivamente che esca anche la versione normale perchè bisogna avere un televisore apposta per il 3d,credo. E di certo non lo avrò per l'uscità del gioco...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #8252753
    _HibrydTheory_Tutti a parlare di FF XIII e FF XIV ma il versus XII? non vi stuzzica neanche un pò:confused: io penso che sarà una vera rivelazione,uno style diverso dai soliti Final Fantasy,con trama e atmosfere più profonde e mature...

anche io attendo l uscita di questo capolavoro... spero venga pubblicato il prima possibile:lol:

LA MIA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=38735

NUOVO ACCOUNT SVIZZERO:
    swissfrank90
  4.     Mi trovi su: Homepage #8252757
    il Versus sarà bellissimo ,ma io rimango fedele al vecchio e caro final fantasy

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8252758
    Anche per me è uno dei più attesi dopo ovviamente kingdom hearts bbs e kh 3, ma per quanto riguarda il gampley si capisce che sarà un gioco più di azione che abbandonerà i vecchi canoni della square enix http://www.youtube.com/watch?v=49ntJDLi63Y
    Vivi la tua vita nel modo che preferisci senza fregartene di niente e di nessuno. LIVE YOUR LIFE!
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

6.     Mi trovi su: Homepage #8252760
    Nox Lucis Caelumlo aspetto con ansia!!! Con il gameplay alla kh(il miglliore di tutti a mio parere)
    Ma cosa intendi per rivelazione del 2010??? Se siamo fortunati uscirà a fine 2010 in giappone...
    Ho letto che sarà uno dei primi giochi in 3d(con gli occhialini colorati!!). Spero vivamente che esca anche la versione normale perchè bisogna avere un televisore apposta per il 3d,credo. E di certo non lo avrò per l'uscità del gioco...

Lo spero anche io sennò poi che faccio con il mio 46 pollici?cmq se il gamplay alla kingdom hearts lo introdurranno in versus venderà più di final fantasy xiii
    Vivi la tua vita nel modo che preferisci senza fregartene di niente e di nessuno. LIVE YOUR LIFE!
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

7.     Mi trovi su: Homepage #8252761
    Vegeta Ssj2Se tutto va bene, al prossimo E3 dovrebbe esserci un nuovo trailer!

Penso proprio di si :thumbsup: chissà se lasceranno un gemplay???????:confused:
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

8.     Mi trovi su: Homepage #8252762
    guardate che il gameplay di ffXIII versus stando alle informazioni che si trovano in rete dovrebbe assomigliare di piú al gameplay di devil may cry che a quello di kingdom hearts

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Final Fantasy Versus XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina