1.     Mi trovi su: Homepage #8252843
    Ehm... a me piace ^^"" è una della materie in cui vado meglio!!!
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8252845
    Bravo ^^ peccato per l'orale (io avevo la professoressa che ci faceva le interrogazioni in latino o.O)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8252847
    KronaBravo ^^ peccato per l'orale (io avevo la professoressa che ci faceva le interrogazioni in latino o.O)

alla faccia...comunque il mio sei è mezzo me l'ha dato quando il massimo che dava era sette,quindi proprio malaccio non è...poi,facendo la media con quell'otto e mezzo esce sette e mezzo,quindi non mi posso lamentare...c'è chi ha preso tre,uno...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8252848
    valentino :-)alla faccia...comunque il mio sei è mezzo me l'ha dato quando il massimo che dava era sette,quindi proprio malaccio non è...poi,facendo la media con quell'otto e mezzo esce sette e mezzo,quindi non mi posso lamentare...c'è chi ha preso tre,uno...

Ti capisco... sono inutili queste limitazioni secondo me ^^
    @ Angeal 94 Nessuna materia è inutile (tranne ed.Fisica XP): donano tutte un pezzo di cultura da curare e fare tuo... Peccato che si sia persa ormai questa convinzione...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8252851
    KronaTi capisco... sono inutili queste limitazioni secondo me ^^
    @ Angeal 94 Nessuna materia è inutile (tranne ed.Fisica XP): donano tutte un pezzo di cultura da curare e fare tuo... Peccato che si sia persa ormai questa convinzione...

perchè educazione fisica è intutile?xD guarda che con così tante materie ke allenano la mente ce ne vuole almeno una che lo faccia anche x il corpo^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8252852
    Angeal_94Può essere. Mi sono espresso male. Non è di grande importanza, all'interno di uno scientifico, una così forte presenza di ore di una materia umanistica a discapito di una materia scientifica

Ma il latino è anche materia scientifica!! è pura e semplice logica ^^:tongue_smilie:

latino!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina