1.     Mi trovi su: Homepage #8253029
    ciao a tutti , avete problemi con la violazione dei terminali !?_ questa è la guida che fa al caso vostro

violare un terminale è un pò come giocare a mastermind , ci saranno diverse parole che non dovranno essere indovinate a caso , ma tramite una logica precisa , vicino allo schermo ci sarà un numero

------->lettere giuste nella posizione corretta "numero/da5a7" <-------lettere della parola da indovinare

la tecnica migliore è quella di sovrapporre le due parole inglesi in questo modo

house
    mouse

se per la prima parola house compariva la scritta 4/5 vuol dire che 4 su 5 lettere sono corrette e nella posizione giusta , come potete vedere le due parole sono praticamente identiche tranne che per la prima lettera quindi c'è una buona probabilità che mouse sia la parola corretta

bonus:

se incontrate due parentesi dello stesso tipo che si aprono e si chiudono regolarmente potrete vedere se andate sull'apertura che vengono selezionate per intero , se succede questo cliccate ed attiverete un bonus che può essere la rimozione di una stringa o anche il rifornimento dei tentativi ; ATTENZIONE anche se dentro alle parentesi sono scritti altri caratteri funzionerà ugualmente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8253032
    ryonarushimaio facevo a casaccio XD quando arrivavo al terzo tentativo uscivo e riprovavo,così avevo di nuovo 3 possibilità :tongue_smilie:

io vacci ocosì anke x le serrature gioro finkè nn si sta x spaccare, esco e riprovo, funziona sempre

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8253033
    ryonarushimaio facevo a casaccio XD quando arrivavo al terzo tentativo uscivo e riprovavo,così avevo di nuovo 3 possibilità :tongue_smilie:

ankio facevo così.
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010

il miglior modo per violare un terminale - fallout3 - guida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina