1.     Mi trovi su: Homepage #8253066
    La trama è abbastanza intricata e il gameplay non uno dei migliori in circolazione.
    Se ti piace però il genere provalo ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8253069
    Hardbass94A,un'altro gioco che ha fatto un pò di scalpore e che manca nella mia collezione:(
    Prendilo ,sicuramente è una figata!
    Mi ricordo che la rivista Panorama aveva fatto causa a questo gioco dedicandoli anche la copertina.

è vero!|Il perchè è esplicitato nel gioco...non lo dico perchè è uno spoiler:thumbsup:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8253070
    Hardbass94A,un'altro gioco che ha fatto un pò di scalpore e che manca nella mia collezione:(
    Prendilo ,sicuramente è una figata!
    Mi ricordo che la rivista Panorama aveva fatto causa a questo gioco dedicandoli anche la copertina.

Nota curiosa: abbiamo la copertina appesa in redazione, a eterna memoria di quali stronzate si possano arrivare a scrivere sui videogiochi per vendere una copia in più.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8253073
    DuffmanNota curiosa: abbiamo la copertina appesa in redazione, a eterna memoria di quali stronzate si possano arrivare a scrivere sui videogiochi per vendere una copia in più.

:lol: Ma perchè quelli del TG1 che in un trailer di GTA facevano fare finta a un tipo di giocare? E sto tipo mentre giocava sembrava assatanato... :lol:, se trovo il video posto il link. :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8253076
    Ichigo:lol: Ma perchè quelli del TG1 che in un trailer di GTA facevano fare finta a un tipo di giocare? E sto tipo mentre giocava sembrava assatanato... :lol:, se trovo il video posto il link. :lol:

addiritura???ma dove andremo a finire....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

gioco nn molto parlato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina