1.     Mi trovi su: Homepage #8253133
    Io possiedo la splendida aprilia rs 125 che vedete nell'avatar...modello 2007 con colorazioni del 2008. Purtroppo tutta originale (tranne portatarga e luci di posizione anteriori rosse) a causa dei costi elevati di ripotenziamento..!

E voi che moto avete? l'avete elaborata?

:001_cool:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8253134
    io ho un Phantom f12 modificato dal sottoscritto e da alcuni soci^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8253139
    Io ho un Aerox Race Replica del 2004 a cui ho però tolto quasi tutti gli adesivi perchè mi ero stufato... Comunque non è modificato, ho solo cambiato la marmitta e ho messo una TT.
    "Sony un giorno ha ricevuto una chiamata dall'alto dove le è stato detto di creare una grande console che fosse in grado di suscitare nell'animo dei giocatori una gioia infinita. Ci ha provato e ci è riuscita e lo continua a fare da più di 10 anni"... Sei grande Sony!!!!!!!

ID PSN: thetiger92

La mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=1142
  4.     Mi trovi su: Homepage #8253141
    Il mio motorino è un Keeway F-ACT racing 50cc uguale identico a quello nella foto:

è bellissimo,(però il mio è truccato)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8253145
    io sceglierò la stessa aprilia 125,xkè è la più potente 125 sul mercato ,la prenderò...........tra 3 anni,cmqe ho prevato l' harley davidson 883 iron di mio zio,è stato bellissim,anche se stavo x scivolare all'entrata di una curva moooolto stretta mentre stavo andando a 25 all'ora(non è moltissimo,ma x una prima volta è pure assai)
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Moto/Motorini che avete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina