1.     Mi trovi su: Homepage #8253463
    Apro questo topic con sondaggio annesso sulle nostre Evocazioni preferite presenti nei vari Final Fantasy.
    Purtroppo nn potrò inserirle tutte le Summon in questo sondaggio poichè sono veramente molte!
    Comunque la mia Evocazione preferita è Bahamut :wink:

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8253466
    la mia è ifrit xk mi ricorda il demone in cui ci si può trasformare in Devil may cry^^(poi anke nel FF è strabella come evocazione ovviamente^^)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8253467
    Adoro un sacco Ifrit, ma ho risposto Odino per il filmato di evovazione su FFVIICrisisCore, che è veramente stupendo...è fenomenale provate a cercarlo su Youtube perchè è impressionante con la spada che prende fuoco, il cavallo a 8 zampe e tutte le roccie che si sgretolano al suo passaggio...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8253468
    _HibrydTheory_la mia è ifrit xk mi ricorda il demone in cui ci si può trasformare in Devil may cry^^(poi anke nel FF è strabella come evocazione ovviamente^^)

sono d'accordo con lui anche perchè io le evocazioni, le ho conosciute in dissidia final fantasy, e il suo effetto è bellissimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #8253470
    Nox Lucis CaelumAdoro un sacco Ifrit, ma ho risposto Odino per il filmato di evovazione su FFVIICrisisCore, che è veramente stupendo...è fenomenale provate a cercarlo su Youtube perchè è impressionante con la spada che prende fuoco, il cavallo a 8 zampe e tutte le roccie che si sgretolano al suo passaggio...

concordo... troppo bello:thumbsup::thumbsup::thumbsup::lol:

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8253472
    Ovviamente adoro Bahamut (ho il modellino gigante in camera ^^)
    Anche Yojimbo non è poi tanto male ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

[Final Fantasy] - La vostra Evocazione preferita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina