1.     Mi trovi su: Homepage #8253530
    _Gianluca_Preferita leggere i manga o vedere gli anime(in ita o sub ita)?
    Io preferisco vedere gli anime...sn + rilassanti e poi gli effetti e le musike in sottofondo aggiungono quel qualcosa in +!

gli anime... anke se qnd tagliano pezzi dai manga (es clamoroso: censure) la cosa mi rompe un po'... ma ad esempio gli scontri cm a naruto, negli anime si capiscono di più... e sn più emozionanti!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8253534
    gli anime sono molto belli xk fanno muovere i personaggi,ci sono le musiche d'accompagnamento e anche xk come dice Ichigo quando c'è qualcosa di epico diventa emozionante...ma se voglio leggermi la storia vera,originale,scritta di pugno dal mangaka scelgo il manga.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8253535
    ognuno a i suoi pro e i suoi contro_______io personalmente preferisco il manga perche e piu fedele alla vera storia e non a tagli e censure____-da una parte e ovvio che le imagini colorate in movimento e il parlato e una cosa molto positiva___________dovrebbero unire le 2 cose e sarebbe la cosa perfetta per seguire il cartone come si deve________un anime senza censure e tagli ke segua fedelmente la storia

4.     Mi trovi su: Homepage #8253536
    davide92ognuno a i suoi pro e i suoi contro_______io personalmente preferisco il manga perche e piu fedele alla vera storia e non a tagli e censure____-da una parte e ovvio che le imagini colorate in movimento e il parlato e una cosa molto positiva___________dovrebbero unire le 2 cose e sarebbe la cosa perfetta per seguire il cartone come si deve________un anime senza censure e tagli ke segua fedelmente la storia

3 volte in un giorno è:

HA, con l'acca.

Comunque quoto Hibryd.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8253537
    Il manga tranne rarissime eccezioni delle quali preferisco l'anime (Soul Eater in primis)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8253538
    Ichigo
    True believer Data Registrazione: Nov 2009

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
    Originariamente Scritto da davide92
    ognuno a i suoi pro e i suoi contro_______io personalmente preferisco il manga perche e piu fedele alla vera storia e non a tagli e censure____-da una parte e ovvio che le imagini colorate in movimento e il parlato e una cosa molto positiva___________dovrebbero unire le 2 cose e sarebbe la cosa perfetta per seguire il cartone come si deve________un anime senza censure e tagli ke segua fedelmente la storia

3 volte in un giorno è:

HA, con l'acca.

non devo mica fare la tesi di laurea________prrrrrr

7.     Mi trovi su: Homepage #8253540
    Be nei cavalieri dello zodiaco, gundam, dragonball e naruto e molto meglio il manga perchè l'anime è fatto secondo me abbastanza male.
    Invece, per Inuyasha è meglio l'anime perchè il manga non mi è sembrato ben disegnato,cioè,l'anime rifiniva meglio i personaggi sopratutto i volti.
    Uguale per il manga di Kingdom Hearts, disegnato malissimo e di cui preferisco di gran lunga il videogioco

Preferite Anime o Manga?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina