1.     Mi trovi su: Homepage #8254209
    Membri dei Primi, ho avuto il sospetto che il gruppo sia andato come in standby. Non si fa più niente! Chiedo quindi a Dragon90, Ichigo, Sennar3, Krona, e a tutti gli altri di cercare di rallegrarlo in qualche modo.
    Grazie per il vostro tempo.
    Cordialmente,
    Angeal_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8254211
    Angeal_94Membri dei Primi, ho avuto il sospetto che il gruppo sia andato come in standby. Non si fa più niente! Chiedo quindi a Dragon90, Ichigo, Sennar3, Krona, e a tutti gli altri di cercare di rallegrarlo in qualche modo.
    Grazie per il vostro tempo.
    Cordialmente,
    Angeal_94

:lol:

Cmq il gruppo è stato creato per evidenziare chi sono i primi e basta, non penso che si possano creare delle discussioni interessanti. XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8254214
    X ichigo: Oh, che delusione. Eppure un primo tentativo era stato fatto.
    X Hardbass: è un gruppo che accetta solo gli utenti registrati entro il 12 novembre. Per tutti gli altri c'è ne un altro che non mi ricordo, centra l'unico anello...tipo i portatori dell'anello...una roba simile
  4.     Mi trovi su: Homepage #8254222
    Va bene Angeal ^^ troverò topic interessanti da proporvi XP
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Thread SOLO per i Primi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina