1.     Mi trovi su: Homepage #8254225
    sicuramente le saghe di jak and daxter e rachet e clank, incredibili e coinvolgenti cm poke cn i loro mix storici di azione, avventura, esplorazione e enigmi, x sfortuna le 2 case di qst gioki si stanno concentrando ora su altri 2 gioki bellissimi ma k nn possono competere cn qst 2: la NAUGHTY DOG(jak and daxter)si sta concentrando su UNCHARTED e INSOMINIAC(ratchet e clank) si sta concentrando su RESISTANCE ditemi cs ne pensate di qll k io considero un sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8254226
    Penso che la saga di Ratchet& Clank sia una delle serie più divertenti mai create per playstation;peccato che non e abbia nemmeno uno ,però le ho provate a casa di un mio amico giocando in multiplayer ed è divertimento allo stato puro.
    Comunque la casa produtrice sta sfornando dei gran titoloni! NOn c'è che dire!
    Sta mettendo a dura prova la concorrenza.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8254228
    sappiamo tutti che la saga di rachet e clank è una delle più longeve e belle che sono mai state create ! E continuerà ancora per molto !!!!!!!!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

LE SAGHE DI JAK and DAXTER e RACHET e CLANK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina