1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8254254
    senza dubbio god of war mi ha fatto impazzire ma i primi giochi a rubarmi il cuore sono stai i capitoli della serie Legacy of Kain : Bloody Omen 2, Soul Reaver 2 e Legacy of Kain Defiance:w00t:
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8254257
    Sono giochi in stile god of war...tanta azione in terza persona con qualche enigma da risolvere ogni tanto.....storie di vampiri ("vivi e morti"..e scoprirete perchè...) con una trama stupenda...rigorosamente in italiano (che per ps2 nn era da tutti) con delle ambientazioni eccezionali e la cosa più bella a parer mio con un'atmosfera stupenda che ti accompagna per tutto il gioco! Io ve li consiglio!! Ah dimenticavo..fateli nell'ordine che ho citato sopra dato che Legacy of Kain Defiance è l'ultimo capitolo!!
    ciauuuuuuuuuuu
    [/img]

ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8254258
    davvero una serie splendida, ma cmq vorrei specificare che non sono molto alla god of war, sono più improntati sugli enigmi che sull'azione, almeno nei primi capitoli. cmq se volete seguire la trama dovete seguire quest'ordine (cosa che vi consiglio visto che è uno dei punti forti del gioco):
    blood omen > blood omen 2 > soul reaver > soul reaver 2 > defiance
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8254260
    Serious Nickdavvero una serie splendida, ma cmq vorrei specificare che non sono molto alla god of war, sono più improntati sugli enigmi che sull'azione, almeno nei primi capitoli. cmq se volete seguire la trama dovete seguire quest'ordine (cosa che vi consiglio visto che è uno dei punti forti del gioco):

Concordo.

Una serie fantastica e spettacolare. La paragonerei più a Prince of Persia (trilogia) che a GOW.

Se non l'avete mai provata fatelo ma su PS2 o PC ;)

Devo dire che "mi manca".... chissà se la riesumeranno.
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8254261
    Serious Nickdavvero una serie splendida, ma cmq vorrei specificare che non sono molto alla god of war, sono più improntati sugli enigmi che sull'azione, almeno nei primi capitoli. cmq se volete seguire la trama dovete seguire quest'ordine (cosa che vi consiglio visto che è uno dei punti forti del gioco):

giusta osservazione è vero...sn più enigmi che azione anche se però quest'ultima nn manca di certo...cmq da provare assolutamente!
    [/img]

ISCRIVETEVI!!!
  6. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8254262
    _NEMESIS_ho provato soul reaver, soul reaver 2 e defiance, purtroppo non ho finito nessuno dei 3, ma sono senz'altro ottimi giochi

blood omen 2 l'ho visto da un mio amico, ma non mi convince

nn ti convince ma è il titolo più dark....a me è strapiaciuto!
    [/img]

ISCRIVETEVI!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8254263
    KaruConcordo.

Una serie fantastica e spettacolare. La paragonerei più a Prince of Persia (trilogia) che a GOW.

Se non l'avete mai provata fatelo ma su PS2 o PC ;)

Devo dire che "mi manca".... chissà se la riesumeranno.

DEVONO riesumarla, visto il finale a dir poco aperto... anzi lo stavano anche facendo. si chiamava Legacy of Kain: The Dark Propechy, ma fu cancellato dalla Eidos perchè non andava benissimo economicamente ai tempi.... spero che prima o poi ci ripensino.
    Ironboxegiusta osservazione è vero...sn più enigmi che azione anche se però quest'ultima nn manca di certo...cmq da provare assolutamente!

si è vero. spratutto nei capitoli nuovi, con più azione a discapito di enigmi (ma sempre cmq piuttoso presenti)

Legacy of Kain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina