1.     Mi trovi su: Homepage #8254720
    _Gianluca_Parlate cn la massima liberta e ditemi la vostra opinione...io penso sia una stron****

quotooooooooooo!!!!!!!!!!!:001_cool:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8254724
    ognuno è libero di pensare quella che ha voglia...se quel giorno succederà qualcosa o meno nn importerà più di tanto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8254728
    Potrebbe anche essere una cosa vera. La scienza dice che quando il problema dell'inquinamento sarà così grave da aumentare la temperatura terrestre di 2 gradi il processo di innalzamento dei gradi non si fermerà più e sarà irreversibile... questo potrebbe accadere tra 3 anni... quindi potrebbe essere la fine del mondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8254729
    IchigoPotrebbe anche essere una cosa vera. La scienza dice che quando il problema dell'inquinamento sarà così grave da aumentare la temperatura terrestre di 2 gradi il processo di innalzamento dei gradi non si fermerà più e sarà irreversibile... questo potrebbe accadere tra 3 anni... quindi potrebbe essere la fine del mondo.

Ma il mondo è già da tempo verso la fine... Bisognerebbe eliminare le faziosità e unirci in modo da combattere tutti insieme il problema...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8254730
    IchigoPotrebbe anche essere una cosa vera. La scienza dice che quando il problema dell'inquinamento sarà così grave da aumentare la temperatura terrestre di 2 gradi il processo di innalzamento dei gradi non si fermerà più e sarà irreversibile... questo potrebbe accadere tra 3 anni... quindi potrebbe essere la fine del mondo.

Ma questa è una cosa provocata dall'uomo e quindi può succedere. La cosa del 2012 è che secondo il calendario Maya finisce un ciclo e ne comincia un altro. Quindi in teoria tutto il mondo dovrebbe cambiare all'improvviso. :thumbdown: Guardate, io sono ateo e pure scettico, quindi non ci crederei nemmeno se Bill Gates mi pregasse di andare a lavorare con lui per fabricare la Xbox 720 in cambio di credere a qusta bufala ENORME :closedeyes: Prima il mondo doveva finire nell'anno 1000... e non è finito... poi nel 2000 e non è finito... adesso nel 2012??? Stiamo scherzando ragà???
    Il mondo finirà veramente tra 5.000.000.000 di anni quando il sole diveterà una gigante rossa e inghiottirà la terra, ma noi non ci saremo più e penso che a causa dell'inquinamento non ci sarà proprio nessuno in quell'anno.
    Oppure potrebbe finire a causa delle armi di distruzione di massa se scoppia una terza guerra mondiale... e credo che con le questioni che ci sono in medio oriente non è che la cosa sia impossibile......
    Chi sarebbe in grado di vivere in un pianeta tutto irradiato? :nuke:

2012...ki ci crede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina