1.     Mi trovi su: Homepage #8255320
    _Gianluca_Ke mi dite?? Seconde me il primo è HP...quais a parimerito con ISDA...trovo noiosissimo (non pikkiatemi) StarWars XD

Ti dovrei picchiare :laugh: visto che StarWars è la trilogia delle trilogie! cmq per me è a pari merito solo con il ISDA! Harry mi ha deluso negli ultimi film ma cmq nella visione totale è una buona saga! se al suo posto citavi "Pirati dei Caraibi" la scelta si faceva più ardua :lol:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8255321
    Berserk79Ti dovrei picchiare :laugh: visto che StarWars è la trilogia delle trilogie! cmq per me è a pari merito solo con il ISDA! Harry mi ha deluso negli ultimi film ma cmq nella visione totale è una buona saga! se al suo posto citavi "Pirati dei Caraibi" la scelta si faceva più ardua :lol:

concordo... ma non pienamente. nessuno è alla pari di star wars. pirati dei caraibi è una grande saga, e sarebbe stato anke harry potter, ma dal prigioniero di azkaban i film sn diventati uno skifo!

3.     Mi trovi su: Homepage #8255323
    Dragon90concordo... ma non pienamente. nessuno è alla pari di star wars. pirati dei caraibi è una grande saga, e sarebbe stato anke harry potter, ma dal prigioniero di azkaban i film sn diventati uno skifo!

quoto x quello che hai detto^^povero harry ke fine gi hanno fatto fare i registi...ISDA è il migliore,star wars non è male ma non è prorpio il mio genere
    mentre come dice dragon i pirati dei caraibi sono degli ottimi avversari x questi film.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8255325
    Ed è proprio questo il problema... il regista! dal primo all'ultimo deve essere sempre lo stesso.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

HarryPotter vs ISDA vs Star Wars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina