1.     Mi trovi su: Homepage #8255373
    per piacere aiutatemi, sto giocando a metal gear solid 4 e devo affrontare il vampiro che si rigenera continuamente, per ucciderlo bisogna usare la siringa? sulla spiegazione del gioco c'è scritto che per utilizzare la siringa su altre persone bisogna bloccarlo con il CQC e poi schiacciare triangolo....ma come si fa a bloccarlo con il CQC?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8255374
    claudio panizzoper piacere aiutatemi, sto giocando a metal gear solid 4 e devo affrontare il vampiro che si rigenera continuamente, per ucciderlo bisogna usare la siringa? sulla spiegazione del gioco c'è scritto che per utilizzare la siringa su altre persone bisogna bloccarlo con il CQC e poi schiacciare triangolo....ma come si fa a bloccarlo con il CQC?

Innanzitutto devi esaurire la sua energia mentre ti corre incontro, o non ce la farai ad arrivargli vicino. Vagli alle spalle, equipaggia la siringa, e quando si rialza fagli la presa da dietro e premi triangolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8255376
    DuffmanInnanzitutto devi esaurire la sua energia mentre ti corre incontro, o non ce la farai ad arrivargli vicino. Vagli alle spalle, equipaggia la siringa, e quando si rialza fagli la presa da dietro e premi triangolo.

ok, scusa ancora ma la presa da dietro con che tasti si fa?

4.     Mi trovi su: Homepage #8255379
    DuffmanMa soprattutto la domanda è: come cacchio hai fatto ad arrivare a Vamp senza bloccare nessuno con il CQC?

Ma soprattutto la domanda è: il bello di MGS sono proprio le prese, e cercare di non farsi mai scoprire...... Mi dispiace, ma se giochi sparando a casaccio non hai proprio capito niente di MGS.... :001_cool:

5.     Mi trovi su: Homepage #8255380
    DuffmanMa soprattutto la domanda è: come cacchio hai fatto ad arrivare a Vamp senza bloccare nessuno con il CQC?

soprattutto come farà a sbloccare l'Emblema big boss.......PS . Ho messo il mio video dell Embelma Big Boss su internet cerkate su ElPrincipeMexxi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8255382
    Arus91oppure giochi a facile :puh2:

no, sto giocando a modalità normale, è che uso tanto il fucile da cecchino e il lanciamissili russo,ma per piacere potete dirmi come si fa sta presa? io nn ho la guida....

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8255383
    claudio panizzono, sto giocando a modalità normale, è che uso tanto il fucile da cecchino e il lanciamissili russo,ma per piacere potete dirmi come si fa sta presa? io nn ho la guida....

equipaggiati con la siringa ci vai dietro e premi r1 poi triangolo x iniettargliela
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8255385
    Azaz92Ma soprattutto la domanda è: il bello di MGS sono proprio le prese, e cercare di non farsi mai scoprire...... Mi dispiace, ma se giochi sparando a casaccio non hai proprio capito niente di MGS.... :001_cool:

Si, il senso è esattamente questo: lungi da me dire come uno si deve divertire, ma ti stai davvero perdendo (ok: ti sei già perso) il meglio del gioco.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8255386
    Azaz92Ma soprattutto la domanda è: il bello di MGS sono proprio le prese, e cercare di non farsi mai scoprire...... Mi dispiace, ma se giochi sparando a casaccio non hai proprio capito niente di MGS.... :001_cool:

per me invece è bello che ognuno risolva il gioco a modo suo invece che sia uguale per tutti, cmq nn è che sparo a caso, il lanciamissili lo uso solo contro i robot (nn so come si chiamano), poi a me piace molto usare il fucile da cecchino e metal gear solid è 1 dei pochi giochi in cui è divertente usarlo xchè i nemici nn sono facili da individuare nell'erba alta, anche su resistance si può usare il fucile da cecchino ma i nemici si vedono subito e nn è bello, mi appello al vostro giudizio...

10.     Mi trovi su: Homepage #8255387
    quel gioco è fatto per azioni in stealth anke nella modalità online...non è un FPS, però secondo me ognuno può divertirsi come vuole:)

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia

MGS4: scontro con Vamp. Aiutoooooooooooooo......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina