1.     Mi trovi su: Homepage #8255617
    _Gianluca_:thumbup1: discutiamone...seconde me il programma + stupi** insensato e falso ke puo esistere

mi permetto di contraddirti...prima ci sta uomini e donne.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8255619
    Hardbass94E dai non dire così,io personalmente non la seguo,però penso che ci sia gente con talento;guarda Alessandra amoroso,l'ultima che l'ho ha vinto questo reality; e molto brava e canta benissimo. Forse ti sei confuso con la merda del grande fratello. :lol:

Io invece sono convinto del contrario. Il Grande Fratello mi piace e lo seguo, Amici non l'ho mai seguito e sinceramente non è che mi faccia tutta questa simpatia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8255624
    Pur essendo il reality dove si litiga meno, lo odio. Voto:4
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8255626
    Amici è il programma più i****a che conosco è insensato e s*****o come tutti i programmi della Maria De Filippi!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Trasmissione Amici...cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina