1.     Mi trovi su: Homepage #8255650
    salve ragazzi ...potrei anche sbagliarmi ma è da un po di mesi (precisamente dall uscita della ps3 slim:nosmile:) che mi balena una cosa in testa.
    Ma non sara che con tutti questi tagli per far pagare di meno la play , l xbox sia un po piu vicina di quando invece c era la ps3 NEXT GEN???( scomparto schede, linux, 4 porte usb, ecc)
    mi domando se la sony si stia rendendo conto di quello che sta facendo, la slim non mi sembra un articolo capace di far paura all xbox...sony non potra sempre contare solo su i suoi titoloni ( ricordando infatti ke l xbox ha halo e poco altro).
    LA VERA NEX GEN ERA LA PRIMA PS3....purtroppo il costo era veramente proibitivo...
    Voi che ne pensate????:thumbsup:
    Ps3 60 GB

ID PSN : Duccio95
    La Mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=3201

2.     Mi trovi su: Homepage #8255652
    io penso ke la vera Ps3 era quella da 60gb uscita nel lontano 2006...
    qst modelli sono in parte da dimenticare( proprio cm hai dtt tu pervia di porte USB ma soprattutto cn la retrocompatibilità cn i titoli PS2).
    Ma a pensarci bn l'xbox puo avere anke la retrocompatibilità cn i gioki di Snake o supermario(x dire una scemitudine) ma non può avere le tecnologie di Ps3(come il Cell, il motore grafiko tecnologiko a mio parere) e poi nn penso proprio ke l'xbox possa avere titoloni cm Uncharted 2, proprio xk è poco potente.
    E poi pensa ke lessi su PlayGen ke doveva uscire un gioco ke dv occupare 1 bluray su ps3 e circa 3 diski su xbox 360: capisci cosa intendo???:wink:
    FONT="Impact"][/FONT]"Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è piacevole
  3.     Mi trovi su: Homepage #8255653
    Io penso che la Slim sia un punto di forza per la Sony, ciò unicamente per il buon prezzo. Ma, dal mio punto di vista, continuo a preferire la PS3 Fat, perchè adoro il suo splendore estetico!

"Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce."

Da Andrew Ryan
  4.     Mi trovi su: Homepage #8255654
    Io non ti ho capito, la slim è identica alla fat, almeno di hardware e accessori, non cambia niente, e costa di meno, è meglio, infatti da quando è uscita ha venduto tantissimo. Bella strategia. E' uguale, solo non si può installare più il sistema operativo Linux, ma chi sene frega!!!
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5.     Mi trovi su: Homepage #8255655
    Hardbass94Scusa se credo di essere poco informato,ma la ps slim ha qualcosa in meno quindi alla fat??:confused:

La ps3 ha l unico vantaggio del prezzo...Manca la retrocompatibilita (presente nella fat60Gb), non si puo spegnere del tutto (resta smp la lucina rossa del caz** e poi dicono ke si risparmia) e alcune "prese" x vari cavi e memoricard Ps2

6. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8255656
    PlayDanyIo non ti ho capito, la slim è identica alla fat, almeno di hardware e accessori, non cambia niente, e costa di meno, è meglio, infatti da quando è uscita ha venduto tantissimo. Bella strategia. E' uguale, solo non si può installare più il sistema operativo Linux, ma chi sene frega!!!

Le versioni Slim delle console sono sempe molto simili alle precedenti, apparte qualche piccola cosa modificata e/o migliorata.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  7.     Mi trovi su: Homepage #8255657
    Appunto! di migliorato c'è solo la dimensione ed il peso, consuma di meno e si può controllare con un telecomando del televisore a patto che sia Bravia, poi del resto è identica!!
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

8.     Mi trovi su: Homepage #8255659
    Basta, ha solo questo, del resto tutti pregi, (quelli che ho elencato prima)

9.     Mi trovi su: Homepage #8255662
    Infatti, per uno che non ce l'ha ancora è un'affare costa solo 299. Ma persone come me che ce l'hanno già non conviene ricomprarsela solo per queste cosuccie in più. Se te la devi prendere pigliati la slim, anche perchè credo ormai ci sia solo quella :puh2:

La vera next gen??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina