1.     Mi trovi su: Homepage #8255706
    beh, se hai finito il gioco e nn li hai trovati, vuol dire ke nel gioco in totale ce ne sono proprio 50, e te ne è sfuggito qualcuno, puoi guardare dalle statistike del pg qnt sfide hai vinto, xò se ne hai persa qualcuna credo ke nn puoi più farlo

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8255708
    Darktronbeh, se hai finito il gioco e nn li hai trovati, vuol dire ke nel gioco in totale ce ne sono proprio 50, e te ne è sfuggito qualcuno, puoi guardare dalle statistike del pg qnt sfide hai vinto, xò se ne hai persa qualcuna credo ke nn puoi più farlo

cene saranno qualche centinaio
  3.     Mi trovi su: Homepage #8255709
    allora vai avanti cin la soria e man mano cerca di vincere tutte le sfide e i terminali, e cerca di esporare di più la zona:wink:

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8255710
    ciao io parlo per esperienza, ho il platino di fallout, per il trofeo eloquenza devi andare a little lamplight e parlare con la bambina che ti racconta la barzelletta, (tok tok, ki è? sn masai, masai chi?, masai dove posso trovare un po di cibo!:nosmile:) potrai farlo tutte le volte che vuoi, mentre per quanto riguarda il trofeo dei terminali ti consiglio di avviare un altra partita e concentrarti sull'abilita scienza e cercarti i 50 terminali.
    attenzione, non fare la mia cazzata, quando ero al livello 8 ho caricato il salvataggio "non automatico" di quando ero appena uscito dal vault, e l' autosalvataggio ha sovrascritto il mio salvataggio di livello 8:steam:
    quindi prima di iniziare la nuova storia premi start, vai su salva e salvi in un nuovo salvataggio.
    spero di esserti stato utile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8255711
    bellisaiciao io parlo per esperienza, ho il platino di fallout, per il trofeo eloquenza devi andare a little lamplight e parlare con la bambina che ti racconta la barzelletta, (tok tok, ki è? sn masai, masai chi?, masai dove posso trovare un po di cibo!:nosmile:) potrai farlo tutte le volte che vuoi, mentre per quanto riguarda il trofeo dei terminali ti consiglio di avviare un altra partita e concentrarti sull'abilita scienza e cercarti i 50 terminali.
    attenzione, non fare la mia cazzata, quando ero al livello 8 ho caricato il salvataggio "non automatico" di quando ero appena uscito dal vault, e l' autosalvataggio ha sovrascritto il mio salvataggio di livello 8:steam:
    quindi prima di iniziare la nuova storia premi start, vai su salva e salvi in un nuovo salvataggio.

hahahah bel trukketto XD....cmq mi sn ftt apposta un secondo pg cn eloquenza e scienza alte :001_cool:
    P.S grz a tt continuate a scrivere

6.     Mi trovi su: Homepage #8255712
    guarda ti do un consiglio:
    per prima cosa cerca di avere un buon livello di eloquenza
    poi, prima di parlare con qualcuno,salva la partita. in questo modo,se non vinci la sfida,puoi caricare la partita e riprovare finchè non la vinci.
    questo vale anche per le serrature e i terminali.
    e poi non sono solo 50 serrature,50 terminali e 50 sfide eloquenza. c'è ne sono molte di più in tutta la durata del gioco
  7.     Mi trovi su: Homepage #8255713
    bellisaiciao io parlo per esperienza, ho il platino di fallout, per il trofeo eloquenza devi andare a little lamplight e parlare con la bambina che ti racconta la barzelletta, (tok tok, ki è? sn masai, masai chi?, masai dove posso trovare un po di cibo!:nosmile:) potrai farlo tutte le volte che vuoi, mentre per quanto riguarda il trofeo dei terminali ti consiglio di avviare un altra partita e concentrarti sull'abilita scienza e cercarti i 50 terminali.

_Gianluca_hahahah bel trukketto XD....cmq mi sn ftt apposta un secondo pg cn eloquenza e scienza alte :001_cool:
    P.S grz a tt continuate a scrivere

Aspetta mi puoi specificare in quale parte di littlelamlight si trova la ragazzina della barzelletta....non la trovo

8.     Mi trovi su: Homepage #8255716
    me per i trofei di fallout 3 servono la patch ???non mi vengono:gun_bandana::tank::cowboy::hammer::wheelchair::sorcerer::red_indian

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8255717
    Jackibasta ke cerki su internet guida fallout 3 ti fa vedere tutte le bamboline e anke molti altri consigli utili. . .

Le bambole non sono un problema a me servono i terminali (dopo aver girato mezzo mondo col primo pg [che non aveva scienza :steam:] non me la sento proprio di fare ulteriori esplorazioni XD)...su internet non sembra dicano niente.

10.     Mi trovi su: Homepage #8255719
    _Gianluca_A.A.A Cercasi terminali :sisi:

ci sono passato anche io, mene sono sbattuto altamente dell'abilita scienza e ho avuto problemi per questo trofeo, è inutile non esiste una soluzione facile (anzi veloce) come quella della bambina, devi smettere di cercare trucchi e metterti a fare una nuova partita, prima la fai e prima vinci data miner, (e il platino):wink:

Trofei Fallout3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina