1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8255977
    Non so quanti di voi abbiano visto il film e soprattutto quanti di voi l'abbiano capito,visto che la trama è a dir poco complessa.Comunque a mio avviso resta un ottimo film con una colonna sonora spettacolare,con ottimi attori benchè molti sconosciuti al grande pubblico e che a tratti fa' davvero riflettere. La trama come accennato è molto intricata, tutta basata sulle distorsioni temporali,in un continuo mescolarsi tra passato futuro e presente.La canzone che si sente spesso ( Mad World) è perfetta per creare quel clima surreale che permea tutto il film. Dite la vostra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8255978
    foxhound24Non so quanti di voi abbiano visto il film e soprattutto quanti di voi l'abbiano capito,visto che la trama è a dir poco complessa.Comunque a mio avviso resta un ottimo film con una colonna sonora spettacolare,con ottimi attori benchè molti sconosciuti al grande pubblico e che a tratti fa' davvero riflettere. La trama come accennato è molto intricata, tutta basata sulle distorsioni temporali,in un continuo mescolarsi tra passato futuro e presente.La canzone che si sente spesso ( Mad World) è perfetta per creare quel clima surreale che permea tutto il film. Dite la vostra

è un film che mi ha fatto riflettere molto sulla mia vita, comunque hai ragione, è un bel film io voglio vedere il 2 s. darko deve essere bello anche quello
  3.     Mi trovi su: Homepage #8255979
    foxhound24Non so quanti di voi abbiano visto il film e soprattutto quanti di voi l'abbiano capito,visto che la trama è a dir poco complessa.Comunque a mio avviso resta un ottimo film con una colonna sonora spettacolare,con ottimi attori benchè molti sconosciuti al grande pubblico e che a tratti fa' davvero riflettere. La trama come accennato è molto intricata, tutta basata sulle distorsioni temporali,in un continuo mescolarsi tra passato futuro e presente.La canzone che si sente spesso ( Mad World) è perfetta per creare quel clima surreale che permea tutto il film. Dite la vostra

Gli attori non sono tanto sconosciuti :laugh: Jake Gyllenhaal è famoso :tongue_smilie: http://www.mymovies.it/cast/?id=35254
    Comunque è uno dei film più complessi che abbia mai visto...ti consiglio caldamente la visione di "The Butterfly Effect" :thumbsup:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8255980

Ma è percaso qll ke cia la maskera di coniglio zombie? (:lol::lol:)...

5.     Mi trovi su: Homepage #8255982
    Donnie Darko mi ha lasciato un po' perplesso, ma tutto sommato il suo significato non così male. E' interessante di sicuro, ma secondo me non è un capolavoro.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8255983

Ecco che dico la mia ^^ probabilmente in ritardo.
    Dire che bello è molto poco poiché creare un film così bello ed affascinante è veramente un'impresa.
    Il protagonista è perfetto e la trama, proprio nella sua complessità, dona grandi chiavi di lettura ^^
    Secondo me però è MOLTO meglio "The Butterfly Effect" :wink:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8255984
    troppo difficile da capire,tutt'oggi ho qualche dubbio sulla mia interpretazione
    anche se devo dire ke è uno dei film più belli e riflessivi ke abbia mai visto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8255986
    KronaGli attori non sono tanto sconosciuti :laugh: Jake Gyllenhaal è famoso :tongue_smilie: http://www.mymovies.it/cast/?id=35254
    Comunque è uno dei film più complessi che abbia mai visto...ti consiglio caldamente la visione di "The Butterfly Effect" :thumbsup:

Se non sbaglio è uscito anche il seguito di " THE BUTTERFLY EFFECT" ,con l'attrice che fa' lois in Smallville
  9.     Mi trovi su: Homepage #8255988
    Considerato come uno dei 100 film più belli di sempre! Bellissimo per la sua originalità! "Mad World" arrangiata in modo più melodico e non elettronico rispetto all'originale è favolosa.L'ho dovuto vedere 2 volte per capire il finale... s.darko è una cosa vergognosa rispetto al primo film! sconsigliato!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8255989
    Molto bello anche se difficile da capire... Mad word è stupenda... nn ho ancora visto s.darko xkè me l'hanno sconsigliato...
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8255990
    lo sto vedendo su megavideo e sn arrivato alla parte dove le ragazze ballano e lui entra in casa del tizio... ora devo aspettare 50 minuti...

risposta a fox... beh si stile ne ha da vendere.... anche se la storia e` veramente confusa e come gia` detto ognuno la interpreta a modo suo... poi quando finisce il film vorrei che tu mi dicessi come lo interpreti tu... cosi per farmi un parere...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

Donnie Darko, un capolavoro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina