1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8256177
    ciao io non sono un grande esperto di cod e quindi alle special ops,cercando di prendere tre stelle, mi distruggono!!!!!!!! volevo chiedere se x ogni missione c'è una strategia precisa e se i nemici sbucano sempre dagli stessi posti o no!!! (e ho bisogno di un compagno che mi aiuti!!)

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8256181
    Se vuoi aggiungimi a MSN (il contatto è a sinistra) per organizzare una partita. Per quanto riguarda le strategie i nemici si muovono sempre nello stesso modo (scemi :laugh:) e per vedere come finire un livello vai su Youtube e guardati un po' come l'hanno finito gli altri.
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  3.     Mi trovi su: Homepage #8256187
    puzzola96sto cercando disperatamente di guadagnare il trofeo che rikiede l'uccisione di 10 o piu persone cn un singolo predator...in quale missione è piu facile guadagnarlo?

Presente quella missione della campagna di cecchinaggio con Price?...Ad un certo punto dovrai usare i predator...è facilissimo...oppure prova nella missione che devi "assalire" i Fast Food :001_cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #8256189
    VogrBurnIo sto finendo il gioco a Veterano. Mi manca il trofeo 5 uccisioni con 5 armi diverse che non so dove farlo...

e facile allora
    io ho fatto cosi
    un uccisione arma primaria
    un uccisione arma secondaria
    un uccisione con il coltello
    un uccisione con un arma raccolta dal nemico ucciso in precedenza
    un uccisione con un impatto diretto con una granata o flashbang oppure raccogli un altra arma

io non riesco a fare il trofeo di uccidere 4 nemici quando sono a terra chi mi consiglia?
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies
  5.     Mi trovi su: Homepage #8256190
    VogrBurnIo sto finendo il gioco a Veterano. Mi manca il trofeo 5 uccisioni con 5 armi diverse che non so dove farlo...

ti dico un modo facilissimo,vai su operazione speciale 1-2 allinizio della missione ti ritrovi in vicinanze diversi tipi di armi per ogni arma uccidi un nemico ed e fatto

[Help Trofei] Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina