1.     Mi trovi su: Homepage #8256259
    secondo voi è una cosa inteligente per la sony, il fattp ke nn si può accedere ad un account psn da casa di un'altra persona, cioò da una un indirizzo e-mail diverso?
    esempio: volevo accedere con un mio amico al suo account da casa mia, per scaricare la modalità versus di Re5 che lui aveva aquistato per sè, ma inserendo id e password, c'era scritto ke era impossibile accedere da un indirizzo diverso...è un pò stupida la cosa secondo me...:blush: anke se forse è per motivi di sicurezza
    nn so se sono stato chiaro
    vorrei il vostro parere

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8256261
    Darktronsecondo voi è una cosa inteligente per la sony, il fattp ke nn si può accedere ad un account psn da casa di un'altra persona, cioò da una un indirizzo e-mail diverso?
    esempio: volevo accedere con un mio amico al suo account da casa mia, per scaricare la modalità versus di Re5 che lui aveva aquistato per sè, ma inserendo id e password, c'era scritto ke era impossibile accedere da un indirizzo diverso...è un pò stupida la cosa secondo me...:blush: anke se forse è per motivi di sicurezza
    vorrei il vostro parere

nn penso sia solo per sicurezza ma anche per soldi in quanto se scarichi cose che hanno già comprato i tuoi amici tu nn le paghi. è come se le duplicassi
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8256262
    Darktronsecondo voi è una cosa inteligente per la sony, il fattp ke nn si può accedere ad un account psn da casa di un'altra persona, cioò da una un indirizzo e-mail diverso?
    vorrei il vostro parere

Mi scuso se non ci trovo nessun male a mettere una sicurezza come questa visto che altrimenti le persone ruberebbero come te! non so se mi spiego:thumbsup:!

Che voi cel'abbiate a morte con la sony solo perchè evita l'illegalità è un difetto vostro che dovreste rimuovervi dal cervello!:blush:
    Volete cose illegali?
    Rischiate pure le accuse penali giocando con Xbox 360 modificata.
    Con ps3, fortunatamente, non si può fare!:wink:

PS: se crei un nuovo utente perdi quello vecchio o comunque le due cose rimangono separate e non puoi accomunarle!:thumbup1:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8256263
    si ma quello per creare un nuovo utente dallo stesso indirizzo no?

I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    13)Prince Of Persia
  5.     Mi trovi su: Homepage #8256264
    lo so ma se porto la ps a casa sua me la scarico ugualmente:wink:

I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    13)Prince Of Persia
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8256267
    Non si può accedere ad un altro account da un utente che è già stata messa e-mail e password di n'altro account. :puh2:

Basta che crei un'altro utente e accedi. Quando scarichi il contenuto, non devi cancellare l'utente perchè l'oggetto di gioco non funziona più.

:001_cool:

Tutto chiaro adesso? :wink:
    Si, è un messaggio di Andreavedy

7.     Mi trovi su: Homepage #8256268
    la sony non lascerebbe scaricare una cosa a pagamento, ad un altro a gratis
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

parere psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina