1.     Mi trovi su: Homepage #8256650
    Ragazzi io non vedo l'ora che esca il seguito di Army Of Two! Il primo mi era piaciuto veramente tantissimo sia la storia che i personaggi spassosissimi con il loro humor! La continuazione del gioco deve essere veramente bellissima! Voi cosa ne pensate? So che il gioco è stato molto criticato proprio per il suo humor definito anche fastidioso da molti. La pensate anche così?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8256651
    Tempesta606Ragazzi io non vedo l'ora che esca il seguito di Army Of Two! Il primo mi era piaciuto veramente tantissimo sia la storia che i personaggi spassosissimi con il loro humor! La continuazione del gioco deve essere veramente bellissima! Voi cosa ne pensate? So che il gioco è stato molto criticato proprio per il suo humor definito anche fastidioso da molti. La pensate anche così?

io concordo con te se tutto, è un bel gioco, anche io aspetto il sequel, però non credo sia un buon gioco, ho questo presentimento, speriamo non sia vero
  3.     Mi trovi su: Homepage #8256654
    già poi con le battutace da caserma che mollano giù quei 2 è troppo ganzo^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8256658
    io pure la pensavo così che era palloso ma poi quando prendi dimestichezza con i comandi te la spassi di brutto....il 2 lo prendo appena esce ho visto i video su you tube e mi ha lasciato a bocca aperta andaci a vedere poi ditemi loro sembrano veri!! e poi come coppia dopo i blues brother e stursy & hutch penso che siano i migliori
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Army Of Two The 40th Day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina