1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8256660
    Già era bellissimo!!! La mia squadra preferita era quella chiamata Diablos, anche quella chiamata Slasher mi piaceva molto. Il mio giocatore preferito era dei Diablos e si chiamava Gordon (colui che ha inventato questo sport). Era diventato il mio preferito da quando aveva fatto una capriola prima del canestro :nosmile: un tiro spettacolare
    Slamball è uno dei più bei sport mai creati... non c'è storia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8256661
    fiskia se me lo ricordo "mulinello ciccio!" "mamma butta la pasta" hahahah ke risate ciccio valenti e il tizio americano^^ i miei preferiti erano gli steel!!!
    con i mitici fletcher e gordman la premiata ditta^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8256662
    claudio panizzoper chi piaceva guardare slamball (basket su tappeti elastici) e le prime volte che lo guardava pensava: lo voglio fare anch'io sto sport!!!
    peccato che nn lo facciano più... :(

sto sport spacca troppo!!! mai provato a skuola? noi sì (la prof nn era tanto contenta)

4.     Mi trovi su: Homepage #8256663
    sisi,anke a me piaceva molto lo slamball e penso ke sarebbe trp bello "volare" su quei tappeti e fare skiacciate spettacolari.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #8256664
    Io adoravo un sacco quelli vestiti di giallo se non sbaglio erano gli Steel però mi piacevano un sacco anche i diablos.E hai ragione tu Markshavin Slamball è uno dei migliori sport creati.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8256667
    Nick KazamaIo adoravo un sacco quelli vestiti di giallo se non sbaglio erano gli Steel però mi piacevano un sacco anche i diablos.E hai ragione tu Markshavin Slamball è uno dei migliori sport creati.

:thumbsup:
    Negli Steal c'era quel bas***do di Fletcher. Era molto bravo questo, mi ricordo
  7.     Mi trovi su: Homepage #8256668
    Markshavin:thumbsup:
    Negli Steal c'era quel bas***do di Fletcher. Era molto bravo questo, mi ricordo

Già Fletcher era uno dei migliori anche se come hai detto tu era un gran bas***o

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8256670
    Hardbass94Me lo ricordo anche io, lo guardavo fisso prima dei cartoni su italia 1:lol:

si fiskia stessa roba^^prima di DBZ mi ricordo:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

slamball

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina