1.     Mi trovi su: Homepage #8256687
    ma io sono sloveno e so parlare italiano e ancora mi intendo di gioci e tu che dici che sono sloveno e anche e vero voliamo vedere cosa se tu
    scusami io vi ho chiesto qualche cosa e se voi non mi volete rispondere va bene non vi uchidero e solo che sono sloveno non posso ciedervi niente e ancora una cosa se io sono sloveno e colpa mia racista
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8256688
    martinma io sono sloveno e so parlare italiano e ancora mi intendo di gioci e tu che dici che sono sloveno e anche e vero voliamo vedere cosa se tu
    scusami io vi ho chiesto qualche cosa e se voi non mi volete rispondere va bene non vi uchidero e solo che sono sloveno non posso ciedervi niente e ancora una cosa se io sono sloveno e colpa mia racista

Se ti stavi riferendo a me, vedi che io ti stavo difendendo, mi spiace se l'hai presa come un isulto ;)
    Comunque per collegare la ps3 a internet devi collegare il cavo Ethernet ad un modem, poi sulla ps3 vai in "Impostazioni della connessione ad internet", configuri il modem ed è fatta.
    Se invece hai un router Wi-Fi non c'è bisogno del cavo Ethernet e quindi puoi andare direttamente in "Impostazioni della connessione ad internet" e configurarlo ed il gioco è fatto :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8256693
    A quindi tu saresti veramente sloveno??? Perchè non ci capisco un cazzo come scrivi. Se sei sloveno può andare anche bene ,ma se la tua è una scrittura in stile Sms da bimbominkia la cosa mi da fastidio anche se giustamente come adesso mi dirai mi devo fare gli affari miei.

colegare ps3 a internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina