1.     Mi trovi su: Homepage #8257705
    Avanti,anche un cieco l'ha capito: si sta formando una coppia (o almeno uno dei due va molto forte). Ma non parliamo di questo: postate qui le vostre dichiarazioni di amicizia o amore verso una persona.
    O anche se dovete chiarirvi.
    Una specie di " C'è posta per te".
    Perchè un'amore (o un' amicizia) dichiarato pubblicamente è sempre più bello.

Cordialmente,
    Angeal_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8257706
    Eh??????????
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8257707
    Quello l'ho capito -___-""
    Angeal_94Avanti,anche un cieco l'ha capito: si sta formando una coppia (o almeno uno dei due va molto forte). Ma non parliamo di questo: postate qui le vostre dichiarazioni di amicizia o amore verso una persona.

Cordialmente,
    Angeal_94

QUESTO non ho capito ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8257709
    Dalla prima pagina del topic:

Angeal_94Avanti,anche un cieco l'ha capito: si sta formando una coppia (o almeno uno dei due va molto forte). Ma non parliamo di questo: postate qui le vostre dichiarazioni di amicizia o amore verso una persona.

Cordialmente,
    Angeal_94

Non era questo l'argomento del thread? A me pareva di sì.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8257711
    mi sembra abbastanza semplice da capire^^

soggetto Angeal 94 ti stimo sei un grande =)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8257714
    XD grz x la stima nei miei confronti^^krona hai capito adesso come va la "baracca"?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8257715
    Sì grazie Hibryd ma l'avevo capito ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8257716
    KronaSì grazie Hibryd ma l'avevo capito ;)

okok^^

soggetto Krona mi stai simpatica una cifra:lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #8257718
    _HibrydTheory_okok^^

soggetto Krona mi stai simpatica una cifra:lol:

Ma grazieeeeeeeeee:laugh:
    Per il momento posto quelli che hanno risposto alla discussione...
    Soggetto Hibryd: Molto gentile
    Soggetto Angeal: indecifrabile:confused:
    Soggetto Foxhound: ti stimo troppo mito!
    Soggetto ragazze del forum: siamo grandi!!!!!!!!!:thumbsup:
    Soggetto Hardbass: :lol: grande ^o^
  10.     Mi trovi su: Homepage #8257719
    cloud 4 everio non ho capito

leggitelo con calma e pazienza e sopratutto attenzione e forse qualcosa lo capirai^^(spero:lol:)

Les Nouvelles Couples

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina