1.     Mi trovi su: Homepage #8259842
    Ciao a tutti, è la prima discussione ke faccio e vorrei sapere che gioco farmi regalare da questa lista(premetto ke ho PS3):lol::

-Assassin's Creed 2 White Edition
    -God of war Collection
    -Little Big Planet

Allora quale tra tutto questo ben di Dio ???:confused:
    FONT="Impact"][/FONT]"Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è piacevole
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8259844
    PlayGen96Ciao a tutti, è la prima discussione ke faccio e vorrei sapere che gioco farmi regalare da questa lista(premetto ke ho PS3):lol::

-God of war Collection
    -Little Big Planet

Stavo per farlo io questo Topic ma mi hai battuto sul tempo ;) comunque io ti consiglierei uno dei due Uncharted. Ma se però vuoi comprarti proprio uno di questi 3 che hai citato prenditi Assassin's Creed White Edition
    Ah dimenticavo: Benvenuto ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8259845
    PlayGen96Ciao a tutti, è la prima discussione ke faccio e vorrei sapere che gioco farmi regalare da questa lista(premetto ke ho PS3):lol::

-God of war Collection
    -Little Big Planet

AC2 White Edition

4.     Mi trovi su: Homepage #8259848
    Boh per me fai un acquista perfettissimo con uncharted 2 ( che io ho e trovo spettacolare ) assassin's creed 2 è ( x me ) mediocre . . . assomiglia molto al primo e la storia ( xk c'è solo qll . . . ) dura più o meno 6-7 giorni . . .
    Se dovessi scegliere tra gdw collection e littlebigplanet, naturalmente god of war :thumbup:

Byee

Che giochi farsi regalare a Natale?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina