1.     Mi trovi su: Homepage #8259921
    Holà gente questa volta voglio essere convinto su una cosa:
    Ho una tv Samsung,una delle ultime uscite con il tubo catodico però:lol:
    Leggendo quà e là ho scoperto però che ps3 può avere problemi di risoluzione se la uso con questo vecchio genere di tv.
    Secondo voi la posso continuare a usare o ormai mi devo rassegnare?
    Se è no , cosa mi consigliate di tv?
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8259922
    Mi dispiace ma non ti godrai mai la potenza della PlayStation 3 finchè non comprerai una TV moderna! Ma ormai chi ce l' ha più una TV a tubo catodico nel 2009 (quasi 2010)!!!
    Compra una bella TV Full HD...questo è il mio consiglio!
    Io ho comprato all' inizio un Sony Bravia 32" Full HD e ora ho un Samsung 55" Full Led. Il mio consiglio è una TV Full Led o Sony o Samsung che sono le migliori marche.
    Comunque io per il primo annetto con la PS3 ci ho giocato con una TV a tubo catodico Daewoo 48 pollici e devo dire che c' è un abisso. Comunque non da problemi! Si vede solo al minimo tutto qua!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8259923
    Hardbass94Holà gente questa volta voglio essere convinto su una cosa:
    Ho una tv Samsung,una delle ultime uscite con il tubo catodico però:lol:
    Leggendo quà e là ho scoperto però che ps3 può avere problemi di risoluzione se la uso con questo vecchio genere di tv.
    Secondo voi la posso continuare a usare o ormai mi devo rassegnare?
    Se è no , cosa mi consigliate di tv?
    Grazie.

Certo nn potrai vedere l play in HD ma apparte qst nn ce nessun problema

4.     Mi trovi su: Homepage #8259925
    Attualmente una tra le migliori sul mercato è una samsun 42'' Full Hd led. Dal costo modico tra i 1400 e i 1600 €!! Un vero gioiellino!! XD
    Cmq anche io ho una tv tubo catodico, dao che ho la ps3 solamente da 6 mesi!! E mi sa proprio che il prossimo acquisto sarà quella li!!!!! Te la consiglio...è un ottimo investimento!! XD

ID Psn: LucaTheBest_94
  5.     Mi trovi su: Homepage #8259927
    lucaAttualmente una tra le migliori sul mercato è una samsun 42'' Full Hd led. Dal costo modico tra i 1400 e i 1600 €!! Un vero gioiellino!! XD
    Cmq anche io ho una tv tubo catodico, dao che ho la ps3 solamente da 6 mesi!! E mi sa proprio che il prossimo acquisto sarà quella li!!!!! Te la consiglio...è un ottimo investimento!! XD

Ma quindi anche tu hai una tv a tubo catodico....
    Come va con la play3??
  6.     Mi trovi su: Homepage #8259929
    Ok! Buona notizia!!
    No,perchè ho sentito gente che mi diceva che ci sono problemi di risoluzione e che si vedono le lettere piccole.

la cosa delle lettere può effettivamente capitare ma a parte qst nn dà problemi.......... io c'ho avuto la play 3 i primi mesi su un tv tubo catodico............ e ank st'estate........ certo la grafica nn era in hd ma funzionava.......... in effetti se ci rifletti la sony incluso cn la ps3 nn da un cavo hdmi, ma da un cavo scart............. qualcosa vorrà pur dire (k si può usare ank su un tv tubo catodico)............ e poi a impostazioni video puoi scegliere la connessione video tra hdmi component scart e forse qualcos'altro.......... quindi vuol dire k l'avranno previsto.............:):):) ank xk nel 2007 nn tutti avevano un tv in hd.........
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8259931
    si si......... ma la ps3 ce l'hai???
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8259933
    senti hard se vuoi sentire la mia,io gioco con la PS3 su una full HD ma anche se fosse con il tubo catodico non mi cambierebbe la vita...la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogioco...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Ps3 e tubo catodico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina