1.     Mi trovi su: Homepage #8259976
    Tutti gli anni di lavoro per GT5 hanno dato i loro frutti!
    comunque sono solo 2 le cose di cui sono "preoccupato":
    1. Le 800 auto non premium
    2. Non potermi permettere un volante come si deve :cry:

il 5 nov, milioni di appassionati di GT5 romperanno il salvadanaio e armati di
    AK47 si faranno strada da gamestop xDxD

E per ultimo ho una domanda..ma del parco auto completo si sà qualcosa? (a parte il numero delle auto XD).
    Sono curioso di sapere se c'è la punto GT di GT2(correvo a roma contro le phlymouth barracuda e la phlymouth firebird..ne uscivo vittorioso! XD
    Voglio più fiat in GT :cry:
    giochi
    Assassin's creed
    Little Big Planet
    Gran Turismo 5 prologue
    FIFA10
    FIFA Mondiali Sudafrica 2010
    Wipeout HD
    kane & lynch: dog days
    F1 2010
    mercenaries 2
    GT5
    FIFA11
    the fight

aspettando
    Little Big Planet 2

ID PSN: NERZ__ (i trattini sono 2)
    aggiungetemi

jugando: GT5/fifa11
    platinando: una cippa (non ho voglia XD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8259979
    penso che un'apparizione della Madonna è meno attesa di questo gioco:biggrin::biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8259984
    Io vorrei sapere cosa avevano bevuto i creatori quando hanno pensato alla modalità b-speac:) comunque vorrei sapere se vale la pena reinstallarlo o giocare direttamente con l'installazione passo passo. ah ci sono auto migliori della bugatti per fare le gare di livello maggiore che non decollino come razzi nelle curve o facciano testacoda incredibili(s7 era la mia preferita prima di provarla) e che siano godibili per uno che usa solo pad ?

[Thread Ufficiale] Gran Turismo 5 [ED EGLI GIUNSE, ALFINE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina