1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8264245
    ho finito precisamente alle 5:30 di oggi il nuovo lavoro degli ubisof montreal......
    ( non preoccupatevi, non spoilererò niente della trama )

allora, la storia, come dal tronde nel primo capitolo, è a dir poco fenomenale, sinceramente ancora non ho capito bene cosa stia succedendo, ma il finale fa capire come sarà il terzo capitolo........
    sotto il punto di vista tecnico, il gioco è migliorato rispetto al suo predecessore: il più grande problema ( non so come spiegarvi ) è uno solo....

quando ci si trova su un palazzo e si osserva la piazza sottostante, non c'è nessuno, basta un passo, ripeto solo un passo per far apparire moltissima gente ( e non venitemi a dire che la mia console è rotta come hanno fatto in altri forum!!! )

il gameplay non ha subito modifiche dal predecessore ( anche se le scalate sono molto più fluide )

il vero problema di assassin's creed è la ripetitività, cosa che con questo capitolo è stata risolta: il gioco presenta infatti un numero vastissimo di missioni!!!!!!

detto questo penso che si possa dare un voto ad AC:

grafica: 90
    sonoro: 94
    divertimento: 92
    longevità: 95
    voto finale: 94

assassin's creed non delude le aspettative, dimostrandosi un ottimo seguito del suo predecessore, e riuscendo la dova il primo capitolo aveva fallito, aspetto sempre con + anzia assassin's creed 3

guardate il mio canale youtube:

http://www.youtube.com/user/fumogenoluca

2.     Mi trovi su: Homepage #8264246
    io l'ho finito al 100% trovate tutte le armi,armature,restaurato tutto trovate tutte le piume le statue....insomma tutto...e consiglio di comprarlo visto che il gioko in se per se e semplicemente fantastico..!!(io ho la white edition)...ma è sempre bene dire che dp aver finito proprio tutto ti romi....come il 1 insomma...ma al di sopra di tutto è un bel gioko...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8264248
    no Avendolo ancora comprato nn so darvi il mio commento ma o sentto che ha un gran grafica e una buona storia quindi nn vedo lora di provarlo:w00t:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8264249
    è una gran ficata come gioco(il mio preferito su PS3) finito al 100% devo dire che non mi ha fatto rimpiangere i 70 euro spesi^^su assasin's creed 3 trovi alcune informazioni nella mio thread eccolo:http://www.playgen.it/showthread.php?t=1470

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8264250
    nn penso k il personaggio del prossimo assassin's creed sia una donna, se hai finito ac2 capisci che sara desmond, anche perchè la ubisoft ha detto più volte k assassin's creed sarà una triologia, e prima della fine della storia si dovrà impersonare desmond sicuramente quindi.....

6.     Mi trovi su: Homepage #8264251
    fumogeno95nn penso k il personaggio del prossimo assassin's creed sia una donna, se hai finito ac2 capisci che sara desmond, anche perchè la ubisoft ha detto più volte k assassin's creed sarà una triologia, e prima della fine della storia si dovrà impersonare desmond sicuramente quindi.....

non sarà una trilogia...non x forza.Ci deve essere ancora qualcosa prima che desmond incominci a seguire il Credo...

kmq ho fatto anche io la recensione su AC2 e come voto gli ho dato 95.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8264252
    Anche io sono scettico sulla donna assassina durante la II Guerra Mondiale...
    Ci sarebbe un bel problema di Gameplay visto che spade,lance e tutto quel bendidio di armi bianche andrebbe fuori tempo (Hitler con un ascia a due mani? Troppo banale).
    è molto più probabile un terzo capitolo sulla figura di Desmond.

assassin's creed 2 ( l'italia ci attende )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina