1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8264254
    Evvai, evvai, evvai!!!
    Quest'anno è uscito Tekken 6!!! Erano anni che lo aspettavo e finalmente la mia fame di picchiare è stata saziata! Comprato al lancio nella SUPERMEGACICCIA FIGATISSIMA Special Edition con la bellissima felpa, il poster e quel fantastico artbook.
    Quindi, come avrete potuto capire, io sono un grande fan di Tekken, poichè Tekken 3 (sono del '95, quindi mi sono perso l'1 e il 2) è stato il mio primo videogioco e grazie a questo sono riuscito a sorvolare su tutti i difetti (i caricamenti troppo lunghi, gli scenari un pò fatti male, ecc...).
    Mi è però rimasto l'amaro in bocca per quella modalità campagna. Io trovo l'idea di narrare le vicende di uno o più personaggi che si allacciano agli altri sia un'idea geniale, peccato per i combattimenti legati troppo al bidimensionale.
    Quindi io dico: "Ma porca miseria mia adorata Namco, ma ci voleva tanto a cambiare due o tre cosette per far si che questa modalità non sia solo un piccolo bonus?"

E voi? Siete riusciti a sorvolare tutto? Che ne pensate della modalità campagna?

2.     Mi trovi su: Homepage #8264255
    Ciao credo di essere appassionato di questo genere di giochi almeno quanto te. Ho trovato Tekken 6 splendido in alcuni spetti meno sgargiante in altri, basti pensare alle texture dei personaggi che appaiono ben fatte in alcuni scenari meno nitide in altri. Inoltre non ho tanto apprezzato il nuovo sistema di palleggiamento non troppo equilibrato. A seconda del personaggio che si sceglie infatti cambia il modo di giocare. Se si sceglie eddy si favorisce un martellamento continuo dell' avversario(sempre con e stesse combo) che risulta frustrante sopratutto negli scontri on-line. Il mio personaggio preferito jin, non dispone di combo tali da esibirsi come il Messi di turno con un qualsiasi pallone, infatti chi usa l' indemoniato protagonista di Tekken deve puntare sulla varietà di combo più che sul palleggiamento avversario. Sono d' accordo con te per quello che riguarda la modalità scenario campain: ho provato a prendere il platino a Tekken finendo tutto ciò che c'era da finire. Tale modalità oltre ad essere non troppo divertente e longeva, ha un livello di difficoltà bassissimo in alcuni punti e impossibile in altri, nello scenario in cui il boss è devil jin(non ricordo bene il nome, mi semra treno fantasma o un nome simile) ho sudato sette delle miei kimoni da karateka solo per arrivare a vedere le corna di quel demonio di potenza che mi ha messo K.O. in 2 secondi. Ovviamente ho desistito dal conquistaree il platino. Per il resto mi limito a dire ciò che ha detto playgen e che hanno ribadito le altre riviste. Chi aveva già familiarità con nonno Heiachi e compagni lo adorerà, chi non li ha mai potuti soffrire non cambiera idea con questo capitolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8264257
    Grande saga quella di Tekken .... non c'è che dire ,
    Tekken (1) è stato il primissimo gioco che acquistai per ps1 .
    Con Tekken , casa diventava una sala giochi all'epoca .
    Giocati tutti i capitoli , con il quinto ho anche partecipato
    al Tekken King of The Iron Fist Tournament tenutosi
    a Roma il 24 settembre 2005 , piazza San Lorenzo in Lucina ,
    dove oltre al torneo si festeggiò il 10° compleanno di playstation .
    Una torta mastodontica e buonissima .....
    .... insomma una bella atmosfera ..... un buon ricordo . :wink:
    Roberta Giarrusso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8264260
    Per "boss giocabili" intendi il fatto che non è possibile utilizzare Azazel?
    Se è così io invece sono daccordissimo con ciò poichè tutti i personaggi di Tekken sono studiati per non essere l'uno più forte dell'altro. Azazel invece, essendo un boss è, o almeno dovrebbe essere, più forte degli altri, quindi farlo diventare un personaggio giocabile sarebbe un'idiozzia.

5.     Mi trovi su: Homepage #8264262
    per me è migliore di soul calibur 4 e anche di street fighter,anche per le sue bellissime ragazze!!!!!!
    con boss intendo sia azazel che nancy!perchè non li hanno messi?oppure li potevano mettere solo offline e non online,cosi chi voleva gli usava e chi non voleva non li usava!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8264264
    Tekken il miglior gioco di tutti i tempi (per me):lol::lol:lo adoro :lol::lol:
    W TEKKEN

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Ritorna il torneo del pugno di ferro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina