1.     Mi trovi su: Homepage #8264267
    Dopo una lunga attesa,il 4 episodio della saga Ultimate ninja,è arrivato.La novità principale è che questo nuovo gioco,ricopre anche una parte,seppur abbastanza breve,della serie shippuden.Il sistema di combattimento è sempre ottimo,nonostante sia rimasto pressochè immutato dai giochi precedenti,tranne per le jutsu,diminuite a 3,ma utilizzabili tutte in una battaglia.La Modalità Maestro a mio avviso,non è il massimo,infatti i combattimenti sono poco vari e i nemici tutti uguali,ma in fondo il combattimento 1 contro 1 è il fulcro della serie Ultimate Ninja.Come New Entry,troviamo gli Alba: Deidara e Sasori(solo nella forma hiruko) e alcuni personaggi una volta cresciuti.La grafica è stata migliorata,non di troppo,ma le differenze si notano.Sommando tutto questo,ne esce un gioco che nonostante alcune imperfezioni,offre combattimenti divertenti e immediati,personaggi vari e un sacco di tecniche mozzafiato. :)
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8264268
    si puoi dirlo è bellissimo,la modalità maestro mi è piaciuta un sacco(ottimo gdr devo ammetterlo) come new entry anke la vecchia chiyo(credo si scriva così) e poi la grafica chel-shading che sembra il cartone animato,una delle poche pecche è la gestione delle mosse ,che non mi è affatto piaciuta...e poi potevano andare un pò avanti con la serie dello shippuden voto:87

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina