1.     Mi trovi su: Homepage #8264295
    Ragazzi, vorrei qualche consiglio su un volante. In vista dell'uscita di GT5, vorrei gustarmi questo capolavoro annunciato non con il gamoped, ma con un volante che sia all'altezza del titolo in questione.
    Sono disposto a spendere fino a 200/250euro ma vorrei sapere qualche parere magari di qualcuno che ne possiede già uno.

Grazie:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8264297
    ti consiglio o il logitech g25 o il g27, che però costa parecchio. il g25 è avanzatissimo, con cambio manuale, frizione e volante in pelle (finta). costa sui 200 se lo trovi in offerta, il g27 ufficialmente costa 350
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  3.     Mi trovi su: Homepage #8264298
    adm98io nn lo possiedo.......però per gustarti un titolo così prendine uno con leva del cambio, frizione e se vuoi anche la postazione (sedile, impalcatura......ecc.)).

cosi il prezzo sale troppo credo....cmq dovresti pensare alla qualita...se risparmi trp poi c eriskio ke funziona male

4.     Mi trovi su: Homepage #8264299
    Ezio Auditoreti consiglio o il logitech g25 o il g27, che però costa parecchio. il g25 è avanzatissimo, con cambio manuale, frizione e volante in pelle (finta). costa sui 200 se lo trovi in offerta, il g27 ufficialmente costa 350

bellissimo il g25 pero e un po caro:tongue_smilie: .... nn e meglio se aspetti la special edition di gt5 cosi prendi sia volante ke gt?? (se non ce special o volante gt scusate XD ma mi ricordo ke c'era nell'altro :) )
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8264302
    Ezio Auditoreti consiglio o il logitech g25 o il g27, che però costa parecchio. il g25 è avanzatissimo, con cambio manuale, frizione e volante in pelle (finta). costa sui 200 se lo trovi in offerta, il g27 ufficialmente costa 350

Ti consiglio di guardarti il sito ufficiale della logitech.....

Sia il G25 che il G27 costano 350 euro :wink:

Cimmero79Mi sa che prenderè il g25, ma il sedile mi attizza moltissimo^^

Per ora prendo il volante e poi quando esce gt prenderò anche il sedile.....prepariamoci alle guerre con la mia compagna!!!:laugh::laugh:

Ti cosiglio di prenderlo import dall'uk.... Risparmi moltissimo

http://www.amazon.co.uk/Logitech-963416-0403-G25-Racing-Wheel/dp/B000GP8448/ref=sr_1_6?ie=UTF8&s=videogames&qid=1259844609&sr=1-6

(questo è il g25..... Poi vedi te cosa prendere.....)

6.     Mi trovi su: Homepage #8264303
    Azaz92Ti consiglio di guardarti il sito ufficiale della logitech.....

Sia il G25 che il G27 costano 350 euro :wink:

Ti cosiglio di prenderlo import dall'uk.... Risparmi moltissimo

http://www.amazon.co.uk/Logitech-963416-0403-G25-Racing-Wheel/dp/B000GP8448/ref=sr_1_6?ie=UTF8&s=videogames&qid=1259844609&sr=1-6

(questo è il g25..... Poi vedi te cosa prendere.....)

ho capito che sul sito anche il g25 costa 350, ma l'ho visto nei negozi massimo a 250. quel prezzo è indicativo...
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  7.     Mi trovi su: Homepage #8264307
    Azaz92E a cosa serve allora quel prezzo la? :confused:

Bha... Io non li capisco quelli della logitech....

Sarebbe più o meno la soglia di prezzo massimo che può venderlo un negoziante, ma comunque loro lo vendono a tanto. Quindi in genere non bisogna mai comprare i prodotti direttamente dal sito del produttore (almeno in Italia).
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Volante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina