1.     Mi trovi su: Homepage #8264402
    Avete letto la mia discussion "Hogwarts a modo tuo"? Beh, questa è la sua gemella. Un bel gioco di One Piece online, dove ti crei un pirata, gli dai un nome, un potere... e facendolo interagiere con gli altri utenti, crei la tua ciurma di pirati alla ricerca dell'one piece. Nn solo, con la tua ciurma composta da altri utenti, puoi scontrarti con altri utenti di altre ciurme... ke ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #8264404
    Dragon90Avete letto la mia discussion "Hogwarts a modo tuo"? Beh, questa è la sua gemella. Un bel gioco di One Piece online, dove ti crei un pirata, gli dai un nome, un potere... e facendolo interagiere con gli altri utenti, crei la tua ciurma di pirati alla ricerca dell'one piece. Nn solo, con la tua ciurma composta da altri utenti, puoi scontrarti con altri utenti di altre ciurme... ke ne pensate?

Uno di quei gioki stupendi ke nn usciranno mai xk sn troppo complessi da realizzare...

3.     Mi trovi su: Homepage #8264408
    Sarebbe proprio fantastico un gioco di One Piece online.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8264410
    demonlordnn esisteva un picchiaduro online di one piece per ps2??

Detto onestamente non sapevo neanche che ci fosse un gioco di One Piece per ps2

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8264412
    x one piece sono usciti due titoli ps2 e due x nintendo wii.
    PS2:grand battle,grand adventure
    Wii:unlimited cruise 1 e 2

kmq riguardo all' idea di one piece on.line non potrei essere più d'accordo che in questo caso:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Vuoi far parte della mia ciurma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina