1.     Mi trovi su: Homepage #8265022
    finalmnete anche la mai rivista preferita ha il suo sito web! E' da tantissimo che aspettavo questo momento cosi potrò conoscere i redattori che ogni mese mi tengono compagni con le nuove informazioni sulle console sony.
    Un altra cosa che aspettavo da molto è di avere una ps3.
    E finalemnte ne ho in casa una anchio! Adesso che l ho presa però sto cercando dei bei titoli sia a prezzo ridotto sia appena usciti da poter giocare sulla console sony, se voi mi potreste aiutare mi fareste un gran favore. Inoltre vorrie spendere anche un po di soldi in accessori per la mia nuova console ad esempio dei cavi, infatti nella scatola c'era solo quello component e ho visto che alcune scritte si vedono molto male. Siccome ho sia una tv lcd sia lo shermo del computer lcd vorrei sapere dove mi convine collegare ps3 (entrambi gli schermi sono di 20 pollici) e ovviamnete i cavi e tutto l'occorente per usare al meglio graifca e suono. Tenete conto che come budget ho circa 250 euro. Un ultima cosa pensate che sia il caso di investire in un secondo pad anche se, un mio amcio dovrebbe fra poco prendere anche lui una ps3 e quindi per giocare avremmo comunqua 2 pad??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8265023
    rikazzottofinalmnete anche la mai rivista preferita ha il suo sito web! E' da tantissimo che aspettavo questo momento cosi potrò conoscere i redattori che ogni mese mi tengono compagni con le nuove informazioni sulle console sony.
    Un altra cosa che aspettavo da molto è di avere una ps3.
    E finalemnte ne ho in casa una anchio! Adesso che l ho presa però sto cercando dei bei titoli sia a prezzo ridotto sia appena usciti da poter giocare sulla console sony, se voi mi potreste aiutare mi fareste un gran favore. Inoltre vorrie spendere anche un po di soldi in accessori per la mia nuova console ad esempio dei cavi, infatti nella scatola c'era solo quello component e ho visto che alcune scritte si vedono molto male. Siccome ho sia una tv lcd sia lo shermo del computer lcd vorrei sapere dove mi convine collegare ps3 (entrambi gli schermi sono di 20 pollici) e ovviamnete i cavi e tutto l'occorente per usare al meglio graifca e suono. Tenete conto che come budget ho circa 250 euro. Un ultima cosa pensate che sia il caso di investire in un secondo pad anche se, un mio amcio dovrebbe fra poco prendere anche lui una ps3 e quindi per giocare avremmo comunqua 2 pad??

Spendi 10euro x il cavo HDMI x migliorare la grafica(collegalo cn la tv) e 5euro x il cavo ethernet(cosi colleghi la Ps3 online). X adesso il joystck è inutile visto ke anke un tuo amico si comprera la Ps3. Tra i migliori gioki nuovi di zecca trovi Modern Warfare 2 (sparatutto) e Assassins Creed 2 o Uncharted 2 (avventura). Tra vekki must imperdibili della serie platinum (costano pokissimo) puoi scegliere Resistance fall of man (sparatutto) o oblivion (GDR). Comunque esistono tanti altri titoli. Ciau e buon divertimento :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8265029
    grazie mille io comunque al posto del cavo eterneht uso la connessione wi fi che è molto meglio io ho anche gi acomprato little big palnet dici che è un buon gioco?? E poi dci che mi conviene comrpare un auricolare ad esmepio per giocare a restistence con 2 miei amici online??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8265030
    Benvenuto ^^
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina