1.     Mi trovi su: Homepage #8265034
    elBarto 95Sul web ho sentito che sia Killzone 3 che resistance 3 sono in fase di sviluppo avanzata e alcuni dicono che usciranno entrambi nel 2010.....mi potete dire ( di vero) su questi due giochi?? grazie :thumbsup:

nn si sa qnd usciranno ma sl ke (ed è vero) sn in via di sviluppo

2.     Mi trovi su: Homepage #8265037
    b1n60killzone3 lo hanno annunciato veramente mentre resistance3 si dice che lo abbia annunciato un cartellone anche se ci credo poco

i cartelloni di cui parli sono stati avvistati nel set di battle:los angeles(credo sia giusto) e il film parla di un' invasione aliena proprio come il gioco quindi credo siano attendibili
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8265041
    mix95i cartelloni di cui parli sono stati avvistati nel set di battle:los angeles(credo sia giusto) e il film parla di un' invasione aliena proprio come il gioco quindi credo siano attendibili

magari un film su resistence...ci vorrebbe proprio
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

resistance 3 e Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina