1.     Mi trovi su: Homepage #8265607
    Assassin's creed2 è sicuramente un ottimo titolo e pes pure(se ti piacciono i giochi di calcio...a me per esempio non piacciono). E se puoi comprare un terzo gioco direi che Batman:Archam Asylum è una buona scelta, se no un ottimo titolo è anche Infamous(anche se non è nuovo nuovo-è di giugno-) se non lo hai già...Borderlands è un ottimo titolo per quanto ho sentito in giro... un gdr/sparatutto in cel-shading veramente lungo(100 ore mi sembra) dopo ci sono molti titoli non nuovi, ma ottimi...dipende dai tuoi gusti inoltre
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8265608
    cricco09ragazzi per natale mi voglio far regalare assassin's creed 2 e un gioco di calcio(credo pes)ho fatto buone scelte?ho la possibilita di comprare un altro gioco cosa mi consigliate di nuovo?ho gia cod mw2 e uncharted 2

la nuona versione di RE5...se gia nn hai la vekkia logico :001_cool:

3.     Mi trovi su: Homepage #8265609
    quoto nox x i giochi che ha elencato e aggiungo titoli come prototype,DBZ raging blast(stavolta non è una schifiata come il burst limit),army of two il 40°giorno,e poi vabbè XD kmq questi sono ottimi titoli.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8265611
    Se nn vuoi spendere molto e se nn ce l'hai già ti consiglio uncharted1 (k è platinum) (così sai ank qualcosa di più su nate..........) o, se ti piacciono i platform, ratchet e clank: armi di distruzione è il primo x ps3 k a me è piaciuto tanto (è pure platinum), (ci sarebbe ank alla ricerca del tesoro k viene 15 euro e k dura poco) oppure a spasso nel tempo, quello nuovo, k avrei intenzione di prendere e k dovrebbe essere carino.................... e poi nn dimenticare gtaIV e mgs4............ ti consiglio di scegliere in base ai tuoi gusti.................:)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

natale è alle porte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina