1.     Mi trovi su: Homepage #8265699
    Vincent ValentineStai scherzando, vero:huh:?
    Mi dispiace, ma rimango piuttosto scettica di fronte a questo progetto:glare:...

xke no dai i mondi dei pirati si, quello di final fantasy pure...allora xke non fare un mondo basato sulla saga civil war dove sora & company danno una mano contro i cattivi?:lol::lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8265700
    Vincent ValentineStai scherzando, vero:huh:?
    Mi dispiace, ma rimango piuttosto scettica di fronte a questo progetto:glare:...

Io invece penso che sia unì idea del tutto possibile :thumbsup:! Pensa che quando si iniziavano a vociferare i primi rumors su Kingdom Hearts, mettendo sulla rete le notizie riguardanti la fusione tra il mondo Disney e il mondo di Final Fantasy, molti crederono che si trattasse di una bufala di qualche sciocco. E invece Kingdom Hearts è diventato un GDR mondiale! Quindi il progetto di un Kingdom Hearts che incontri i mondi Disney, Final Fantasy e Marvel sarebbe una buona idea (sempre sperando che i personaggi Marvel rimangano inalterati e pieni di rabbia...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8265702
    O____O Oddio! Credo Che queste parole per i veri fan di kh siano un eresia...
    Compreso me...:001_cool:
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen
  4.     Mi trovi su: Homepage #8265706
    Beh nemmeno io me li vedo Spiderman,Wolwerine e combricola in Kingdom Hearts.
    Anche perchè (come ha detto Vincent Valentine) con la Disney e la Square Enix gli eroi non centrano proprio niente!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8265707
    però diciamo la verità come ha detto bahamut...winny e final fantasy (le fatine di yuna e rikku diciamo la verità nn centravano nnte...) si e allora a questo punto perchè non creare un mondo con i personaggi marvel? la mia proposta nasce soprattutto dalla curiosità di vedere che storia si inventano...:lol::lol::lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8265708
    Ma allora sei fissato con la marvel?!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8265709
    pure io sono un grande fan di kh e l'inserimento dei personaggi marvel nel prossimo capitolo non è proprio una brutta idea. anche il mischiotto tra square e disney era stato criticato all'inizio ma poi guarda un pò che bel giochino che è venuto fuori... :)

Giocando a:

8.     Mi trovi su: Homepage #8265710
    guarda se vuoi il mio parere sarebbe azzardato come progetto...e poi se lo faranno sarà solo x i soldi come al solito^^xk molte volte + che la qualità del gioco a vendere è il nome...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Un Kingdom Hearts con Spiderman!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina