1.     Mi trovi su: Homepage #8265803
    Quest'idea è stata introdotta anche in altri forum ed è andata alla grande :) Ora vi spiego,questo PlayGen Hotel è simile ad una chat,parliamo di ciò che vogliamo,ci diamo il buongiorno,la buonanotte,discutiamo di giochi e argomenti Ot,almeno se ottengo l'approvazione dei mod :lol:
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8265805
    .Bahamut.Quest'idea è stata introdotta anche in altri forum ed è andata alla grande :) Ora vi spiego,questo PlayGen Hotel è simile ad una chat,parliamo di ciò che vogliamo,ci diamo il buongiorno,la buonanotte,discutiamo di giochi e argomenti Ot,almeno se ottengo l'approvazione dei mod :lol:

Sarò un po'addormentato ma non riesco a capire che cos'è questo PlayGen Hotel,scusami Bahamut ma proprio non capisco.
    Comunque buonasera Mark :)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8265806
    .Bahamut.Quest'idea è stata introdotta anche in altri forum ed è andata alla grande :) Ora vi spiego,questo PlayGen Hotel è simile ad una chat,parliamo di ciò che vogliamo,ci diamo il buongiorno,la buonanotte,discutiamo di giochi e argomenti Ot,almeno se ottengo l'approvazione dei mod :lol:

L'idea non è poi così male...Buonasera a tutti. (meglio messenger però)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  4.     Mi trovi su: Homepage #8265807
    Si mi ricordo ke anke in altri forum c'era si bellissima idea aiuterebbe anke i nuovi ad integrarsi ... cioe tipo ciao io mi kiamo etc... etc... mi spiego ...... comunque davvero bella idea
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8265808

Tipo messanger? Ma crdo che questa cosa si possa fare gia in OT...poi boh :confused:

6.     Mi trovi su: Homepage #8265811
    Rispiego XD Questa è una ''sostituzione della chat'',parliamo di ciò che vogliamo,come se stessimo parlando nella realtà capito? :confused:
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8265812
    MarkshavinBuonasera Nick, tutto apposto spero? :wink:

Grazie,me la cavo.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8265815
    IchigoBuonaseTa.

Sono alquanto arrabbiato per via dei compiti di latino.

SPOILER*Eddaje! Domani esco alle 10.25! :D*SPOILER

e cosa dovrei dire io che questa settimana ho avuto già 3 compiti (gramm. ingl. algebra) e me ne aspettano altri 2 (tema antologia, geom.)
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/

PlayGen Hotel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina