1.     Mi trovi su: Homepage #8266445
    non sono tutti uguali anzi sono tutti diversi, credo che non sei riusto a capire la storia.
    cmq rispondendo alla tua domanda non so dipende da quanta gente andraa vederlo, di cui io saro uno di quelli. da quello che ho letto se finisce al cinema la continuano in tv, cmq nel prossimo film sara svelata l'idea del grande john kramer(saw).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8266446
    lost_wisdom93secondo voi fino a che numero arriverà saw?
    che balle sono tutti uguali

Hai perfettamente ragione, visto uno, visti tutti. So per certo che uscirà il 6, poi spero smettano, basta, non se ne può più. CON QUEL"vivere o morire, a te la scielta"
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8266447
    una delle saghe più appasionanti di sempre (peccato non faccia paura) dovrebbe uscire il VI tra non molto...ma non so precisamente fino a che numero arriverano...probabilmente dipende anche da quanto successo avrà.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8266452
    foxhound24Il primo capitolo resta il migliore soprattutto il finale

Senza dubbio! il primo sopra a tutti! come in tutte le saghe (o quasi)

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8266454
    foxhound24Il primo capitolo resta il migliore soprattutto il finale

"Fine del gioco!" fantastico! che finale! da lasciare a bocca aperta x mezz'ora^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8266457
    forse hai ragioine. mi potresti spigare cosa c'e da capire, perchè io non l'ho capito:confused:. Grazie
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

saw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina